Visualizzazione stampabile
-
A me si, a lui no
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
hypnos ha messo il link perche“ quando io cercavo di scaricare la patch da il 3 post mi dava errore 404 e non trovava la pagina;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
A me si, a lui no
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
Quote:
smilePROandroid
hypnos ha messo il link perche“ quando io cercavo di scaricare la patch da il 3 post mi dava errore 404 e non trovava la pagina;)
Beh ormai sta lo aggiungo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skar3
Si, sono con la alpha 5 e noto anche io questo problema
io affatto, anzi trovo che il telefono rimanga estremamente freddo anche sotto intenso sforzo come un gioco pesante (shadowgun), navigazione in internet in multitasking e messaggi..
-
io quando avevo la alpha 5 non avevo problemi di surriscaldamentoo_O
-
Quote:
galaxy4ever
io affatto, anzi trovo che il telefono rimanga estremamente freddo anche sotto intenso sforzo come un gioco pesante (shadowgun), navigazione in internet in multitasking e messaggi..
Prova ad usare un po' la fotocamera, io l'ho notato con la Cam...con i video...perņ avevo anche il 3G quindi potrebbe essere anche il 3G...Boh
-
Quote:
DonArcade
Prova ad usare un po' la fotocamera, io l'ho notato con la Cam...con i video...porņ avevo anceh il 3G quindi potrebbe essere anche il 3G...Boh
Ricordo che la camera č in test. I processi non si chiudono perfettamente
-
Si anche io ho notato con il 3G
-
Quote:
hypnos17
Ricordo che la camera č in test. I processi non si chiudono perfettamente
Si si, ne sono consapevole...non era una lamentela, era solo per dovere di cronaca! :)
-
hypnos, seguendo un altro 3d ho letto da te che si possono avere gli interruttori del menu notifiche su questa rom come quelli aokp? dove li posso trovare? e questi comprendono anche il wheader?