Ovvio che il consumo in 3g è ben diverso.....aggiorna la base band è riprendi un pò di tacche in segnale
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Visualizzazione stampabile
Ovvio che il consumo in 3g è ben diverso.....aggiorna la base band è riprendi un pò di tacche in segnale
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
come banda base ho la xxkpk mi sembra che sia l'ultima se non sbaglio
Sto cercando la migliore rom ics esistente per galaxy s plus....questa me la consigliate?
Qualcuno mi può fare una lista completa dei bug che ha questa rom ad oggi?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158861
Ho flashato e devo dire che non posso certamente lamentarmi, l'unico problema che noto giusto ogni tanto è che le applicazioni sono un pò lente ad avviarsi, come anche il ripristino della home a volte è un pò laggoso.
Per quanto riguarda la ricezione segnale, non ho riscontrato nessun problema, anzi, rispetto la RemICS ho addirittura notato un netto miglioramento. Dove prima prendevo circa 2-3 tacche ora non scende mai sotto le 4.
Per quanto concerne il battery drain, al primo avvio (95% di carica) con gps, wifi, download costantemente attivo e svariate applicazioni attive (brutta cosa il settare tutte le applicazioni ogni volta XD) in due ore è sceso appena al 90%, quindi direi ottimo, visto che con la RemICS il 5% lo consumavo in dieci minuti abbondanti di musica.Per il wifi scriverò quando torno a casa e potrò testarlo con calma, in modo da dare un feedback più dettagliato.
P.S. Hyp, 2 thanks per aver avuto la pazienza di creare e gestire questo thread ;)
Come si fa per cancellare le applicazioni che risiedono in memoria? Cioè per pulire la memoria temporanea
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sii più chiaro
Buongiorno ragazzi,
intanto ne approfitto per ringraziare hypnos(l'ho giá fatto con il tasto ma ulteriormente lo faccio cosí visto che sono in fase di post) per la recensione ed il lavoro che svolge nell'agevolare gli altri a scegliere/divincolarsi tra le rom.
Detto ciò, avendo provato sul plus della mia ragazza la aokp, posso dire che non mi ritengo soddisfatto. Troppi lag e fc ed il telefono, a volte, impazzisce.
Chiedo quindi un consiglio: non volendola lasciare a piedi, che cosa mi consigliate di relativamente stabile ma veloce?
Vorrei rimanere su sorgenti ics perchè le piace ed è obiettivamente piú veloce il telefono ma vorrei prima un parere vostro.
Quindi
1) rimango su ics? Aosp,ibride o comunque aosp condite dai cuochi?
2) preview #6 necessita di fix camera e permangono i bug della fotocamera frontale?
Grazie mille ragazzi.
buon pomeriggio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2