La baseband vecchia non implica blocchi di sistema o lag comuque
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Release by ivendor! Aggiorno
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Qualcuno l'ha provata? Sono molto tentato di metterla, visto che non vanno neppure fatti wipe.
La sto scaricando....bug solo radio fm
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Nelle impostazioni di sistema come conviene impostare governor e gestione memoria? In modo che il sistema sia fluido e non si addormenta nelle aperture delle applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzuoli, per il momento sembra funzionare tutto molto bene, unica cosa che non mi quadra è la SD esterna, con OI gestore file bisogna montarla ogni volta manualmente... c'è qualche impostazione da usare per fare in modo che sia accessibile automaticamente?
cosa strana è che certe app accedono alla sd esterna senza problemi (ad es. apollo) mentre altre sembranon non vederla (ad es. navigon)
E' uscita la cyanogenmod 9 stable, non vedo l'ora che arco o ivendor implementano i miglioramenti :D
Ragazzi quindi l'unico che non funziona nella ralease di ivendor è la radio, La fotocamera funziona tutta quella davanti e quella dietro?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Prova remountsd
Lo so :p
Si camere a perfezione