Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Musty
E' stata rilasciata la Cyanogenmod 9 ufficiale per il Galaxy S, qualcuno sa quando verrrà rilasciata quella per il nostro dispositivo?
Il Galaxy S è supportato....il plus no...
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
santosavonarola
beh, si. ma mica tanto in fondo...
anche a me interessa la cosa, perchè io uso la tastiera swype che sulla cyano non c'è, si è costretti a mettere app di terze parti, come la slideIT che personalmente non mi piace e che costano soldini! non volendo andare a cercare warez e simili.
(almeno fino alla build 5 che usavo fino a qualche tempo fa; ora ho cambiato quindi non so se con i vari aggiornamenti la funzione è stata implementata)
No io stavo andando ot poiché stavo chiedendo cose che non avevano a che fare con la cyano
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
santosavonarola
anche a me interessa la cosa, perchè io uso la tastiera swype che sulla cyano non c'è, si è costretti a mettere app di terze parti, come la slideIT che personalmente non mi piace e che costano soldini! non volendo andare a cercare warez e simili.
(almeno fino alla build 5 che usavo fino a qualche tempo fa; ora ho cambiato quindi non so se con i vari aggiornamenti la funzione è stata implementata)
Credi in hyp troverà una soluzione
-
Siamo con te hyp ;)
-
Quote:
D10S
Credi in hyp troverà una soluzione
in Hypnos we trust rotfl
-
Io credo in Harvey Den... Eh volevo dire Hypnos!
Spedito con posta celere dal mio cane con Android 7.0
-
Quote:
santosavonarola
Ma per la swype mica c'è bisogno di warez...c'è il sito ufficiale della swype, dove registrandosi si può scaricare la Beta (che poi è uguale alla swype presente di default sul samsung rotfl)...se ci si registra con la mail dell'account google ci saranno le notifiche quando ci sono gli aggiornamenti, in modo da scaricare l'ultima versione ;)
tiè Swype | Type Fast, Swype Faster
-
Non ho capito alla fine questa beta cosa porta di nuovo. Ha solo tutti i fix integrati nella rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
punzo77
Non ho capito alla fine questa beta cosa porta di nuovo. Ha solo tutti i fix integrati nella rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
A mio parere ha meno lag e la fotocamera va perfettamente mentre nell'altra versiona non aveva una buona qualita
-
scusate ma come fate a scaricare spirit fm, quando sono sul play mi dice che non può essere installato sul mio dispositivo?