Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Pare non vada in deep sleep, forse abilitando la frequenza minima si attiva?
Comunque da impostazioni di sistema_prestazioni_processore si può cambiare in governor e le frequenze della cpu max e min senza installare app.
-
IVENDOR ha rilasciato la beta 1 con fix nel volume della chiamata e zoom della fotocamera :D Lui è un genio :)
LINK http://www.mediafire.com/?mt4e80zyhu13enr
EDIT: Cofermo lo zoom funziona anche il volume in chiamata funziona ascolto e mi sentono bennissimo :D
La fotocamera crasha ancora dopo 5 foto :(
Ora quando collego il cellulare al pc mi legge entrambe le memorie tanto sd interna come sd esterna :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
IVENDOR ha rilasciato la beta 1 con fix nel volume della chiamata e zoom della fotocamera :D Lui è un genio :)
LINK
cm-9-20120811-ivendor-ariesve-beta1.zip
EDIT: Cofermo lo zoom funziona anche il volume in chiamata funziona ascolto e mi sentono bennissimo :D
L'hai provata? come va?
-
Quote:
tabaccaio
L'hai provata? come va?
una bomba sto tipo(Ivendor) è un dio :D
-
Quote:
orzobimbo
Pare non vada in deep sleep, forse abilitando la frequenza minima si attiva?
Comunque da impostazioni di sistema_prestazioni_processore si può cambiare in governor e le frequenze della cpu max e min senza installare app.
Si devi settare la minima al minimo
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
davidteri
una bomba sto tipo(Ivendor) è un dio :D
Quindi hai flashato la rom e le gapps, senza nessun fix. E' tutto incluso nella rom giusto?
-
Quote:
tabaccaio
Quindi hai flashato la rom e le gapps, senza nessun fix. E' tutto incluso nella rom giusto?
beh avevo la prima release by ivendor ma quando ho flashato la beta ho flashato pure le gapps per avere tutto pulito ho fatto tutti gli wipes e anche fix permissions e tutto va da dio :D
-
Quote:
tabaccaio
Yes...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
davidteri
beh avevo la prima release by ivendor ma quando ho flashato la beta ho flashato pure le gapps per avere tutto pulito ho fatto tutti gli wipes e anche fix permissions e tutto va da dio :D
Quote:
smeroni68
Yes...
Inviato dal mio GT-I9001
Finalmente :D!!! Adesso si inizia a ragionare :cool: .
-
Per chi ancora non la abbia il link è questo http://www.mediafire.com/?mt4e80zyhu13enr
Aggiorno la prima..
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!