Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Per chi ancora non la abbia il link è questo
cm-9-20120811-ivendor-ariesve-beta1.zip
Aggiorno la prima..
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Il link l'avevo postato pure io :D :D
-
Quote:
davidteri
Il link l'avevo postato pure io :D :D
Infatti, già scaricata. Che tu sappia riguardo le gapps la versione è sempre quella del 29 Aprile o c'è qualcosa di più aggiornato?
-
Quote:
tabaccaio
Infatti, già scaricata. Che tu sappia riguardo le gapps la versione è sempre quella del 29 Aprile o c'è qualcosa di più aggiornato?
sempre quella :)
-
Quote:
davidteri
Linka il thread XDA per favore, così è intendibile come Warez :p e poi è anche un discorso di correttezza ;)
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
hypnos17
Linka il thread XDA per favore, così è intendibile come Warez :p e poi è anche un discorso di correttezza ;)
Potresti aggiornare il link della radio col apk che ho messo :) spero non sia anche quello warez :)
-
Si, ma non voglio mettere il link diretto al download dell'apk, non lo condivido, se tu hai ancora il thread XDA da dove hai preso il link ok, altrimenti me lo devo cercare io ;)
-
Quote:
hypnos17
Si, ma non voglio mettere il link diretto al download dell'apk, non lo condivido, se tu hai ancora il thread XDA da dove hai preso il link ok, altrimenti me lo devo cercare io ;)
il link da dove l'ho presso booh non mi ricordo più ma sicuramente da xda non l'ho presso :D vabbe fa niente chi lo vuole scaricare lì c'è il link diretto :D
EDIT: L'apk radio postato da me non funge col superuser vecchio dovete aggiornarlo altrimenti non funziona la radio :)
-
elimina il link diretto e posta il link di xda..se l'app è a pagamento ti becchi il ban per warez..grazie :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
elimina il link diretto e posta il link di xda..se l'app è a pagamento ti becchi il ban per warez..grazie :)
ok Giovannigalaxy scusate pensavo far il bene ma ora ho capito link cancellato :)
-
Guardo io ho solo detto se era a pagamento..se è free puoi postarla tranquillamente valuta tu ;)..e non spammate che vi tengo d'occhio rotfl rotfl