Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
il link da dove l'ho presso booh non mi ricordo più ma sicuramente da xda non l'ho presso :D vabbe fa niente chi lo vuole scaricare lì c'è il link diretto :D
EDIT: L'apk radio postato da me non funge col superuser vecchio dovete aggiornarlo altrimenti non funziona la radio :)
Ma adesso ci sono 2 sviluppatori che portano avanti lo stesso progetto oppure lavorano insieme?
-
Quote:
tabaccaio
Ma adesso ci sono 2 sviluppatori che portano avanti lo stesso progetto oppure lavorano insieme?
Arco fa il più o perlomeno lo ha fatto e Ivendor migliora e rifinsce...spero solo che arco non fermi il suo lavoro per noi perché comunque lui non ha il terminale
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
tabaccaio
La realtà è che sono due, ma i risultati che sta raggiungendo ivendor solo una settimana fa non erano immaginabili... Poi tieni conto che arco non implementerà governor, oc e uv (rispettando la filosofia della CM9) mentre ivendor ha già accennato a queste implementazioni...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Giovannigalaxy
Guardo io ho solo detto se era a pagamento..se è free puoi postarla tranquillamente valuta tu ;)..e non spammate che vi tengo d'occhio rotfl rotfl
beh il problema è che non so se è a pagamento perché l'ho trovata per pure caso e alla fine e questa radio che mi fa funzionare la radio fm e volevo condividere con tutti :) basta tutto qua ma se è warez meglio la tengo per me :)
-
Quote:
smeroni68
La realtà è che sono due, ma i risultati che sta raggiungendo ivendor solo una settimana fa non erano immaginabili... Poi tieni conto che arco non implementerà governor, oc e uv (rispettando la filosofia della CM9) mentre ivendor ha già accennato a queste implementazioni...
Inviato dal mio GT-I9001