Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
il link da dove l'ho presso booh non mi ricordo più ma sicuramente da xda non l'ho presso :D vabbe fa niente chi lo vuole scaricare lì c'è il link diretto :D
EDIT: L'apk radio postato da me non funge col superuser vecchio dovete aggiornarlo altrimenti non funziona la radio :)
Ma adesso ci sono 2 sviluppatori che portano avanti lo stesso progetto oppure lavorano insieme?
-
Quote:
tabaccaio
Ma adesso ci sono 2 sviluppatori che portano avanti lo stesso progetto oppure lavorano insieme?
Arco fa il più o perlomeno lo ha fatto e Ivendor migliora e rifinsce...spero solo che arco non fermi il suo lavoro per noi perché comunque lui non ha il terminale
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
tabaccaio
La realtà è che sono due, ma i risultati che sta raggiungendo ivendor solo una settimana fa non erano immaginabili... Poi tieni conto che arco non implementerà governor, oc e uv (rispettando la filosofia della CM9) mentre ivendor ha già accennato a queste implementazioni...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Giovannigalaxy
Guardo io ho solo detto se era a pagamento..se è free puoi postarla tranquillamente valuta tu ;)..e non spammate che vi tengo d'occhio rotfl rotfl
beh il problema è che non so se è a pagamento perché l'ho trovata per pure caso e alla fine e questa radio che mi fa funzionare la radio fm e volevo condividere con tutti :) basta tutto qua ma se è warez meglio la tengo per me :)
-
Quote:
smeroni68
La realtà è che sono due, ma i risultati che sta raggiungendo ivendor solo una settimana fa non erano immaginabili... Poi tieni conto che arco non implementerà governor, oc e uv (rispettando la filosofia della CM9) mentre ivendor ha già accennato a queste implementazioni...
Inviato dal mio GT-I9001
Quindi sono differenti..... . Considerato che i 2 sviluppatori percorreranno strade diverse non converrebbe aprire un thread apposito?
-
In galleria non visualizza le foto salvate sulla "sd esterna" ma da un gestore di file la vedo, come mai?
-
Quote:
orzobimbo
In galleria non visualizza le foto salvate sulla "sd esterna" ma da un gestore di file la vedo, come mai?
a me funziona la galleria perfettamente :)
-
Quote:
orzobimbo
io invece ho il problema opposto la galleria mi vede la SD esterna mentre con un gestore di file non la vedo (a meno di non montarla ogni volta)...
per il tuo problema sembrerebbe basti eliminare la cache delle app che non vedono la SD
-
No niente non le visualizza lo stesso anche eliminando la cache...non capisco proprio come mai
Installato QuickPic le vede perfettamente.
-
la cosa strana è che fra il tuo telefono ed il mio, ci sia un comportamento praticamente opposto...
io sto pensando di flashare con ODIN la rom stock e poi aggiornare ad ICS... magari partendo da una base completamente pulita ci potrebbero esser meno problemi...