Visualizzazione stampabile
-
Guarda la stessa cosa che stavo pensando di fare io, con release di ieri andava tutto alla perfezione, con questa di stamattina seppure l'ho installata con i full wipe mi pare che lo smartphone non vada al 100% qualche scattino, ritardi nell'aprire le app..mhaha
L'unica cosa di diverso dal solito che ho fatto è stata di cancellare la "sd interna" (da funzione cancella sd) volevo fare una installazione pulita delle app, ma a quanto pare ha creato problemi.
-
provate a fare un wipe cache e wipe dalvik cache senno mi sa che dovrete reinstallare la beta con le gapps da zero :)
-
Sì già fatto ma niente, il colmo è che con la beta di ieri andava benissimo
-
Provate remount_sd
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Con la nuova versione và anche lo zoom della camera! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skar3
Con la nuova versione và anche lo zoom della camera! :D
si,,, HYP ma quando entro in rom manager mi dice che la recovery installata non è ufficiale e mi chiede di installare una ufficiale l'installo??
-
con remount_sd effettivamente la cosa si risolve (almeno nel mio caso), ma non è la soluzione definitiva, ora, devo solo decidere se prender tempo a verginare il mio cell e poi reinstallare tutto o meno, ma penso di no, visto che domani parto per le ferie (meglio aver un sistema completamente affidabile quindi ripristinerò GB), fra 15 gg quando torno, vista la prolificità di invendor probabilmente ci sarà una release molto più affidabile
-
Non è supportato io nostro device
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
davidteri
si,,, HYP ma quando entro in rom manager mi dice che la recovery installata non è ufficiale e mi chiede di installare una ufficiale l'installo??
Diciamo che il rom manager sul nostro cellare che non ha supporto ufficiale né della CWM né della CGM è utile come un calcio nelle parti basse.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla con l'AOKP RC1 usando Tapatalk 2.
-
Quote:
hiej
con remount_sd effettivamente la cosa si risolve (almeno nel mio caso), ma non è la soluzione definitiva, ora, devo solo decidere se prender tempo a verginare il mio cell e poi reinstallare tutto o meno, ma penso di no, visto che domani parto per le ferie (meglio aver un sistema completamente affidabile quindi ripristinerò GB), fra 15 gg quando torno, vista la prolificità di invendor probabilmente ci sarà una release molto più affidabile
altrimenti ho letto che hanno risolto con un wipe cache.