Bel lavoro quello di Ivendor funge diciamo tutto..l'unica cosa che quando attacchi il telefono al pc con usb quando lo ristacchi per circa 10 minuti lagga come se la cpu del telefono sia occupata a riscansionare tutte le memorie del telefono.
Golden
Visualizzazione stampabile
Bel lavoro quello di Ivendor funge diciamo tutto..l'unica cosa che quando attacchi il telefono al pc con usb quando lo ristacchi per circa 10 minuti lagga come se la cpu del telefono sia occupata a riscansionare tutte le memorie del telefono.
Golden
a me non funziona comunque, ho "wipato", "fixato", "s/montato", "formattato" ogni cosa ma non cambia niente, i gestori file non vedono la sd esterna, alcune apps si altre app invece no.
ho provato con 3 recoveries diverse (TWRP, CWM e CWM touch) ma non cambia niente...
con remountsd la cosa si sistema, ma mi sta sulle scatole sapere che non funzioni correttamente di suo
Ma la beta 1 comprende solo le gapps incluse o ci sono altre migliorie rispetto alla beta rilasciata ieri?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
No fix nel volume della chiamata e zoom della fotocamera
le gapps non sono incluse le devi sempre installare a parte e le migliorie sono queste : Fix USB Mount to PC
Added zoom for back camera
Fix In-Call Volume
Golden
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
Quoto
Galaxy s+
da app androidiani
Dite che dovrei aprire un'altro thread?
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
E sia ;)
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Ma questa rom verrà abbandonata?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App