Visualizzazione stampabile
-
Bel lavoro quello di Ivendor funge diciamo tutto..l'unica cosa che quando attacchi il telefono al pc con usb quando lo ristacchi per circa 10 minuti lagga come se la cpu del telefono sia occupata a riscansionare tutte le memorie del telefono.
Golden
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
altrimenti ho letto che hanno risolto con un wipe cache.
a me non funziona comunque, ho "wipato", "fixato", "s/montato", "formattato" ogni cosa ma non cambia niente, i gestori file non vedono la sd esterna, alcune apps si altre app invece no.
ho provato con 3 recoveries diverse (TWRP, CWM e CWM touch) ma non cambia niente...
con remountsd la cosa si sistema, ma mi sta sulle scatole sapere che non funzioni correttamente di suo
-
Ma la beta 1 comprende solo le gapps incluse o ci sono altre migliorie rispetto alla beta rilasciata ieri?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
No fix nel volume della chiamata e zoom della fotocamera
-
le gapps non sono incluse le devi sempre installare a parte e le migliorie sono queste : Fix USB Mount to PC
Added zoom for back camera
Fix In-Call Volume
Golden
-
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
La realtà è che sono due, ma i risultati che sta raggiungendo ivendor solo una settimana fa non erano immaginabili... Poi tieni conto che arco non implementerà governor, oc e uv (rispettando la filosofia della CM9) mentre ivendor ha già accennato a queste implementazioni...
Inviato dal mio GT-I9001
Quindi sono differenti..... . Considerato che i 2 sviluppatori percorreranno strade diverse non converrebbe aprire un thread apposito?
Quoto
Galaxy s+
da app androidiani
-
Dite che dovrei aprire un'altro thread?
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Dite che dovrei aprire un'altro thread?
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Aprilo ma solo con aggiornamenti sulla beta.. e la mia recensione :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
E sia ;)
-
Ma questa rom verrà abbandonata?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App