Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuano
arco ha rilasciato la nuova build 7 funzionante
tutto sta nell'esplicare bene cosa intendi per funzionante , perchè stando da quanto ho letto e dal changelog ha modificato/ corretto solo qualche aspetto della fotocamera e dell'USB mount... quindi "incall volume" non è ancora risolto, come la radio fm (e credo come il FC dopo 5 foto)
-
Quote:
iLpirLa
tutto sta nell'esplicare bene cosa intendi per funzionante , perchè stando da quanto ho letto e dal changelog ha modificato/ corretto solo qualche aspetto della fotocamera e dell'USB mount... quindi "incall volume" non è ancora risolto, come la radio fm (e credo come il FC dopo 5 foto)
Hai ragione, comunque chi segue questo 3d ha sicuramente inteso cosa significa "funzionante".
Il volume in chiamata dovrebbe essere a posto in questa sofferta build 7...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Hai ragione, comunque chi segue questo 3d ha sicuramente inteso cosa significa "funzionante".
Il volume in chiamata dovrebbe essere a posto in questa sofferta build 7...
Inviato dal mio GT-I9001
concordo con smeroni68 , ha fatto solo qualche miglioria alla rom , presumo forse anche deep sleep e fluidità.. bo... ora la flasho e vi dico rotfl
-
La radio fm nn sara' mai risolta perche' la cyano nn la contempla... Inutile pure metterlo come bug visto che nn prevedendola bug in realta' non e'!..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
A questo proposito mi sono sempre chiesto perché non hanno fatto un porting della stock rom rilasciata da samsung per galaxy s...
-
Scusami che stock?
-
La versione ufficiale del I9000
-
Quote:
hypnos17
Scusami che stock?
Credo intendesse la cyano ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Serve un kernel..
-
No scusate, non intendo quella di samsung dato che non ha portato ics neanche su quel terminale, bensì ci sono porting di rom ics puro (non cyanogenmod o aokp).