Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Serve un kernel..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
già .. e bisogna saperlo creare ... e non è una cosa che si fa tutti i giorni , comunque ragazzi occhio agli ot ;)
-
chi ha già flashato questa build 7 potrebbe fare, gentilmente e per favore, un raffronto tra quest'ultima e la beta1 di Invendor?
nel senso di esprimersi su eventuali differenze sostanziali, lag più o meno evidenti ecc ecc.
saluti
-
Quote:
santosavonarola
chi ha già flashato questa build 7 potrebbe fare, gentilmente e per favore, un raffronto tra quest'ultima e la beta1 di Invendor?
nel senso di esprimersi su eventuali differenze sostanziali, lag più o meno evidenti ecc ecc.
saluti
Io ho la built 7 , ho constatato le seguenti differenze :
-fix audio
-deep sleep mooolto più veloce di quella di invendor
-mi pare di riscontrare una fluidità che prima ottenevo solo comprime do la zram quindi presumo sia un po più reattiva
Per il resto sono a grandi linee identiche , é da provare assolutamente , per il battery drane vedremo stasera ;)
tapatalkando allegramente
-
Pure uno chiamato harrocan consiglia di usare TWRP per flashare questa rom :) (Harrocan --- Or you can use Touch Recovery - TWRP. Works well.)
-
Quote:
santosavonarola
saluti
Se volete posso farla io e aggiugerla alla mia recensione della cyanogen ma posso farlo solo giovedì che torno a casa ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Se volete posso farla io e aggiugerla alla mia recensione della cyanogen ma posso farlo solo giovedì che torno a casa ;)
Galaxy tu che conosci questa tipologia di rom che governor mi consigli ?
-
Quote:
galaxy4ever
sarebbe grandioso, un confronto tra 2 rom in apparenza identiche può solo essere d'aiuto a chi come me ha necessità di conoscere dettagli che solo da un raffronto "ad armi pari" possono venire fuori (un esempio su tutti: la durata della batteria)
-
Quote:
alaanto
Galaxy tu che conosci questa tipologia di rom che governor mi consigli ?
Li ho provati quasi tutti e personalmente quello su cui mi trovo meglio e l interactive.. ho usato per un po di giorni ondemand ma ho notato una diminuzione delle prestazioni :)
-
Quote:
santosavonarola
sarebbe grandioso, un confronto tra 2 rom in apparenza identiche può solo essere d'aiuto a chi come me ha necessità di conoscere dettagli che solo da un raffronto "ad armi pari" possono venire fuori (un esempio su tutti: la durata della batteria)
Per la batteria per il momento é superiore quella di acro perché va molto velocemente in deep sleep :)
-
Quote:
santosavonarola
Non ho problema a farlo tanto devo provare la nuova rom di ivendor visto che sono in montagna e non avendo il wifi non ho la possibilità di scaricarla.. se pensate possa essere utile posso rimediare io :)