Visualizzazione stampabile
-
Si, montare la sd...p.s. nandroid non farlo gai già flashato
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
già provato ma non me la fa montare questo è il problema
porca miseria adesso il problema è un altro...se non posso accendere il cell il pc non me lo trova come memoria di massa e di conseguenza nn posso metterci dentro il file zip della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreid89
porca miseria adesso il problema è un altro...se non posso accendere il cell il pc non me lo trova come memoria di massa e di conseguenza nn posso metterci dentro il file zip della rom
puoi caricare lo zip in una micro sd usando un adattatore usb.. poi fai da recovery install zip from external ;)
-
Quote:
andreid89
Vai in recovery e fai mount usb storage, lo colleghi e metti dentro quello che ti serve
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
-
Quote:
galaxy4ever
puoi caricare lo zip in una micro sd usando un adattatore usb.. poi fai da recovery install zip from external ;)
EDIT: ok devo imparare a leggere i commenti precedenti prima di rispondere a qualcuno -.-
comunque fai come dice dellup, mount usb storage..
-
allora ho messo il zip (cm-9-20120804-EXPERIMENTAL-ariesve-alpha6) della rom in un'altra micro sd e questa la legge ma quando vado ad installarla dopo un pò mi dice installation aborted.... :( aiutatemi vi prego non voglio ritrovarmi con un fermacarte
-
Devi avere la cwm come recovery, non la feamod
-
fatti i vari wipe prima? ricorda la cwm!
-
Quote:
dellup
Devi avere la cwm come recovery, non la feamod
ah e quindi cosa dovrei fare ?
-
Questa è la cwm
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161856
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2