Visualizzazione stampabile
-
Lordwood hai già flashato l'alpha7? visto che hai il mio stesso problema della fotocamera volevo capire se con questa release il problema persiste...
io sinceramente con quella di invendor non trovo differenze con quella di arco...apparte al bug della fotocamera... del resto la fluidità nello scrolling e con le applicazioni mi sembra la stessa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreid89
Lordwood hai già flashato l'alpha7? visto che hai il mio stesso problema della fotocamera volevo capire se con questa release il problema persiste...
io sinceramente con quella di invendor non trovo differenze con quella di arco...apparte al bug della fotocamera... del resto la fluidità nello scrolling e con le applicazioni mi sembra la stessa..
io ho la alpha 7 ora :) , di cosa hai bisogno ? :)
-
Quote:
alaanto
io ho la alpha 7 ora :) , di cosa hai bisogno ? :)
volevo sapere se la fotocamera funziona e se ha altri bug...
-
Domanda inutile! Primo post, bug, status sviluppo fotocamera, c'è tutto lì!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
La domanda non è inutile...poichè anche a me con la alpha 6 non funziona del tutto la fotocamera. Nemmeno ci si accede..quindi.. ;)
-
Quote:
hypnos17
Domanda inutile! Primo post, bug, status sviluppo fotocamera, c'è tutto lì!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
è più che utile la mia domanda hypnos17, perchè non sono l'unico ad avere problemi con la fotocamera sull'alpha6 e al primo post c'era scritto che non c'erano bug del genere...
-
Quote:
andreid89
è più che utile la mia domanda hypnos17, perchè non sono l'unico ad avere problemi con la fotocamera sull'alpha6 e al primo post c'era scritto che non c'erano bug del genere...
tranquilli se avete problemi postateli pure qui che se possiamo vi aiutiamo a risolverli.. @andreid tu hai l alpha6 e ti a problemi con la fotocamera?
@lordwood invece a te li da con l alpha7? prova a usare un app di terze parti per fare foto cosi vediamo se e colpa dell app stock..
-
Non ho ancora flashato la 7 ...per ora sono dovuto tornare alla 2.3.5 ! o_O Non mi funzionava piu nulla...non riuscivo piu nemmeno a connettermi con il pc. Appena ho tempo ci riprovo e vi faccio sapere! Grazie galaxy..sempre molto gentile e disponibile ;)
PS:ad essere utili ... il post 1 andrebbe aggiornato...e al post 3 non vedo i link sia della alpha 6 che della 7 . :)
-
Quote:
LordWood
Non ho ancora flashato la 7 ...per ora sono dovuto tornare alla 2.3.5 ! o_O Non mi funzionava piu nulla...non riuscivo piu nemmeno a connettermi con il pc. Appena ho tempo ci riprovo e vi faccio sapere! Grazie galaxy..sempre molto gentile e disponibile ;)
PS:ad essere utili ... il post 1 andrebbe aggiornato...e al post 3 non vedo i link sia della alpha 6 che della 7 . :)
faccio il possibile, se vuoi un consiglio metti l alpha7 che ho appena flashato ed e velocissima :)
-
Lo farei anche..ma sto cercando il modo di non perdere rubrica e tutto il resto senza per forza sincronizzare l'account google..visto che con kies proprio non c'è modo. :(