Visualizzazione stampabile
-
Problema con Odin
Salve ragazzi ho seguito la guida di come flashare la rom stock con odin passo per passo, ma quando arrivo a circa 5 minuti il telefono si riavvia ma va in bootloop, cioè la bootanimation della samsung si ripete all'infinitoo!
Come devo fare?
PS: Riguardo i driver non li ho installati con Kies ma collegando il device al pc l'ha installati da solo!
Per favore aiutatemi, grazie!
-
Prova a riflashare il bootloader, in questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html nella seconda parte c'è la sezione "Risolvere bootlops", leggi li
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skar3
Ma quel problema è perchè la CWM non si avvia e si avvia la recovery stock, non perchè il flash della rom stock non è andato a buon fine.
Comunque se dovesse fare come dici te, io flasho la rom stock e quando ha finito lo spengo e lo riavvio in donwload mode e poi faccio la guida del bootloader e android dovrebbe partire? PS: ti ho messo un thanks per l'aiuto, grazie!
-
Non è solo per la CWM, serve per ripristinare il bootloader se danneggiato, se il flash della rom stock è andato a buon fine ma il bootloader si è danneggiato, dopo quella guida dovrebbe partire
-
Quote:
Skar3
Non è solo per la CWM, serve per ripristinare il bootloader se danneggiato, se il flash della rom stock è andato a buon fine ma il bootloader si è danneggiato, dopo quella guida dovrebbe partire
Ok grazie mille.
Allora faccio così: riflasho con Odin la ROM Stock e quando mi va in bootloop lo spengo e lo riavvio in Download Mode e poi di nuovo con Odin seguo la guida per il bootloader e tutto dovrebbe funzionare? Grazie!
-
Quote:
mirko1998
Ok grazie mille.
Allora faccio così: riflasho con Odin la ROM Stock e quando mi va in bootloop lo spengo e lo riavvio in Download Mode e poi di nuovo con Odin seguo la guida per il bootloader e tutto dovrebbe funzionare? Grazie!
Si, prova e fammi sapere :)
-
Quote:
Skar3
Si, prova e fammi sapere :)
Momentaneamente non posso, forse a pomeriggio verso le 5, comunque appena avrò fatto ti faccio sapere! Grazie! ;)
-
Quote:
mirko1998
Momentaneamente non posso, forse a pomeriggio verso le 5, comunque appena avrò fatto ti faccio sapere! Grazie! ;)
Va bene :)
-
ciao , e´ successo anche a me, ho riflashato e poi ho flashato anche la feamode 1.2 e da li poi ho fatto i vari wipe e tutto si e´ riavviato;)
-
Quote:
smilePROandroid
ciao , e´ successo anche a me, ho riflashato e poi ho flashato anche la feamode 1.2 e da li poi ho fatto i vari wipe e tutto si e´ riavviato;)
Buono a sapersi grazie mille! Avevo pensato ad una cosa del genere ma non ho voluto rischiare! Grazie mille! ;)