Tranquillo accadrà altre volte. Che rom stai usando ?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Purtroppo anche a me si ripresenta il problema. Ho fatto la procedura descritta e per qualche giorno è andato bene poi... bum! alla riaccensione ecco di nuovo le icone bianche e verdi :-[
Ho notato che facendo un wipe cache e dalvik per qualche giorno resiste...
La cosa comunque sta diventando troppo fastidiosa... mi sa che torno al Feacore, anche se pare non vada bene per il GPS... ah sto usando la Rom Gigabread 0.66 :)
Ma con la blazr 7.1 da gli stessi problemi della gingerbread?
Metti la Giga Final con il Feacore e problemi di Sd e Fix Gps non ci sono....:)
Se per caso dovessi avere problemi di Fix segui la guida qui https://www.androidiani.com/forum/sa...immediato.html
Ma io divento pazzo cosi non so che dirvi il problema io non ce lo piu' nada ma avete seguito la precedura passo passo?
Il Feacore che puoi selezionare dall'aroma installer.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
forse il problema sta in smartassv2 perche io con interactiveX il bug non si presenta
Il battery drain è leggermente inferiore a quello del Vitality
E il vitality si carica al 100% gli altri no si fermano al 99%
seguendo il procedimento alla lettera va tutto ok...
il bug si presenta sporadicamente...
l'unico difetto è quando ripristino il nandroid backup con all'interno il vitality
il market per alcune apps gratis del market dà errore nel pagamento..
e ho dovuto riflashare rom e kernel...
Il 100% è solo "estetico", non fatevi "suggestionare" da quel valore, nonostante questo comunque il battery drain è secondo solo a quello dello skyhigh.
beh, se rendere impossibile il gaming è un difettuccio rotfl
Il vitality è davvero il miglior kernel perché offre un buon compromesso tra prestazioni e consumi, con lo skyhigh il cell mi durava 1 giorno e mezzo di uso intenso ma non potevo giocare nemmeno ad asphalt 6 per i troppi lag, ieri ho installato la gigabread final con il feacore e non sono arrivato a fine giornata, mentre prima con il vitality arrivavo alle 14 ore di uso intenso e giocavo pure un'oretta a nova 3 senza un microlag, ora con questo procedimento ho rimesso il vitality sperando che non si ripresenti il problema delle memorie
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality
Recovery: CWM by arco68
Io il vitality lo tengo impostato a 1401-122 smartass, non voglio perdere le prestazioni..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho notato che il bug tende a manifestarsi con maggiori probabilità quando si fa un reboot.
Comunque è davvero un peccato che il coder non sia riuscito a risolvere questo fastidiosissimo bug.
Guarda, ultimamente mi succede tutte le mattine quando lo accendo (non reboot).... :O
Mi sono proprio rotto, passo a ICS BioHazard :p
Anche a me ormai, anche stamattina come da un po' di giorni mi si è puntalmente presentato sto cazzo di bug e sono tornato al feacore (che poi alla fine è quello che Texten raccomanda :p).
Peccato però.
Ho rimontato su il Vitality e adesso dopo svariati riavvi (accendi/spegni, reboot, ecc) va tutto bene.
Allora io ho fatto cosi:
Sono partito dal feacore che installa la Gigabread senza altri tipi di flash.
-1= Ho flashato il Remove Adrenaline
-2= Poi l'exAdrenalineShot
-3= Alla fine il Kernel
-4= Dopo il reboot da recovery ho spento completamente il dispositivo.
Magari se qualcuno la prova e lascia un proprio feedback.
Adesso lo tengo su cosi, se mi dovesse dare problemi ve lo dico.
Ciao a tutti, Io ho eseguito alla lettera la guida è devo dire che non ho mai auto problemi di bug, è tutto perfetto.Ho installato tutto il primo giorno che è uscita e ad oggi non ho mai e dico mai avuto problemi.La mia configurazione è gb stock 2.3.6 KQI baltic,feamod e kernel vitality + swap, cpu 1402 max - 122 min smartass2 e sio. Da quando ho questa configurazione il GS+ è diventato molto + veloce e fluido,la batteria dura molto di più (2 giorni con uso normale e 1 con uso molto intenso).Unico bug è la TW ma questo lo sapete già.
Purtroppo dopo 2 settimane il problema delle memorie si è ripresentato, anche con interactiveX come governor, a malincuore ho rimesso su il feacore :(
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality
Recovery: CWM by arco68
per me il bug compare quando spegnete il device o riavviate le ho provate di tutte ma niente provate come ha detto sinistro e speriamo in bene
(sinistro)
Ho rimontato su il Vitality e adesso dopo svariati riavvi (accendi/spegni, reboot, ecc) va tutto bene.
Allora io ho fatto cosi:
Sono partito dal feacore che installa la Gigabread senza altri tipi di flash.
-1= Ho flashato il Remove Adrenaline
-2= Poi l'exAdrenalineShot
-3= Alla fine il Kernel
-4= Dopo il reboot da recovery ho spento completamente il dispositivo.
Magari se qualcuno la prova e lascia un proprio feedback.
Adesso lo tengo su cosi, se mi dovesse dare problemi ve lo dico.
perdonate la domanda, a cui avrete risposto migliaia di volte.
ho montato gigabread+ final, poi kernel vitality fino al punto 3 (perchè sulla guida di gb+ si ferma al punto 3) e quindi bandabase KPM.
credo di avere un cosumo maggiore di quanto dite. puo dipendere dal fatto che non sia arrivato al punto 5 del vitality (quindi devo flashare 4 e 5) oppure perchè non ho fatto il wipe data dopo la KPM? (ho fatto cache e dalvik)
grazie mille!
Anche io mi aggiungo ai buggati purtroppo ... tre riavvi prima di riavere la mia SD online :(
Se evitate di spegnere o riavviare il device il bug e' difficile che si presenti
Ho fleshato di nuovo ... ho messo kernel, remove adrenaline ed exAdrenaline ... poi ho installato thunderbolt ( versione 2.7 )
e gli script aggiuntivi thunderbolt sembra che non si smonti +.
In pratica non ho rimesso universal adrenaline shot
Posto anche il mio di procedimento. In pratica ho seguito il topic di XDA e me ne sono sbattuto le pelotas dei vari thunderbolt e universal adrenaline shot:
- Flash del Kernel
- Remove exAdrenaline Shot
- Flash exAdrenaline Shot
- Stop.
3 riavvii su 3 (che ho dovuto fare per forza) e niente bug. La rom è performantissima anche così.
Io ho notato (non so se è un effetto placebo o cosa) che quando, all'avvio, subito dopo dopo aver inserito il pin, tiro giù la statusbar e controllo la scansione delle memorie queste si montano sempre. Ripeto, potrebbe essere un'effetto placebo. Io ho usato il procedimento kernel-remove-ex, non questo di Mariuano
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk