porovate tutte e due : quella online capisce perfettamente l'italiano ma lagga che è una cosa mostruosa, la nuova offline comprende meglio alcune parole inglesi ed è più stabile , tuttavia mi sembra che il volume sia più basso ...
Visualizzazione stampabile
porovate tutte e due : quella online capisce perfettamente l'italiano ma lagga che è una cosa mostruosa, la nuova offline comprende meglio alcune parole inglesi ed è più stabile , tuttavia mi sembra che il volume sia più basso ...
Si può avere la dettatura offline anche su ics?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ciao a tutti ho provato la versione offline... Con l'inglese è il massimo della figaggine però ho problemi a navigare in città italiane (che non capisce) e a navigare su siti web (non capisce manco androidiani.com) con l'italiano invece fa una semplice ricerca sul web... Vorrei provare la versione online per eseguire azioni in italiano. Come disinstallo la versione offline?
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
Ciao a tutti,
volevo installare ma nei link indicati il file non è più disponibile.
Qualcuno potrebbe per favore rifare l'upload?
Grazie, ciao.
Purtroppo anche sul link del post originali sono offline link, ho sehnalato, spero riuploadino i file
se vuoi posso farlo io :p , ho i file :)
Primo link Watch mikeyxda Online zip
secondo : Offline
Ciao ragazzi,
domanda per essere sicuro, visto che mi è già capitato di installare robe e poi mi è toccato riflshare tutto perchè il telefono non partiva più...
Allora ho una Rom ICS e la cmw recovery. Entro in recovery e faccio install zip from sd card e prendo il file linkato offline(che mi pare più stabile) mikeyxda_v7_offline?
Domanda, supponendo che nei prossimi mesi google now supporti anche pienamente l'italiano che succederà?dovrò reinstallare tutto?
Io sul mio tf300 ho il Google now originale e non funziona in maniera molto diversa da quello della ics... Qualsiasi domanda faccio lui apre un ricerca google... Diversamente dai video in lingua inglese in cui si vede che risponde a delle domande. Comunque a sto punto lo provo anche come assistente potrebbe essere utile...
Inviato dal mio B79 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marcomesa
Si, marcomesa ti basta flashare il pack offline da recovery e fare un wipe cache e dalwik cache (non perdi nulla); per installare una futura versione ti basterà semplicemente flasharla e andrà a sostituire la precedente. L'italiano in questa versione di google now esegue una semplice ricerca sul web mentre con l'inglese puoi fare parecchie domande se ovviamente pronunciate bene.
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
Ehm scusate ma ho appena provato e mi sono bloccato.... Dalla recovery io posso solo scegliere "install zip from sdcard" ma il file che ho scaricato è un apk... Perdonate l'ignoranza ma come si fa a flasharlo? Ho navigato in tutti i i menù ma non mi pare ci sia altro modo...
Devi scaricare il file zip che c'é nella prima pagina di questo tread, non l'apk...
Si, devi scaricare il file zip
Grazie ragazzi funziona benissimo purtroppo solo i risultati inglese al momento, ma funziona e ne son ben felice. Non ho ben capito come dovrebbe funzionare l assistente, ma è scritto che gli ci vuol tempo quindi aspetto, ci sono notizie su quando dovrebbe essere estesa la compatibilità anche all italiano?
Per l'assistente ti compaiono delle schede quando sei fuori ad esempio se sei lontano da casa ti compare: indicazioni per home e ti guida verso casa. Per ringraziarci c'è il tasto thanks ;)
Ah bene, e devo necessariamente tenere acceso GPS e wifi oppure "apprende" anche con la sola connessione dati?
Quote:
Originariamente inviato da marcomesa
Basta la connessione dati anche in 2G se vuoi consumare meno batteria.
Ah ok benissimo, comunque è una figata assurda...un po' alla volta sta imparando e ogni tanto mi dice il traffico verso casa (chissà perchè me lo dice alle 14.30...forse è un invito ad andare a fare un riposino) mi strapiace...in inglese è simpatico, ma ovviamente in italiano sarebbe un altro mondo...rumors sull'uscita italiana?
Ragazzi, sto confrontando il google now installato su ics con quello originale che ho sul mio asus tf300...a parte i lag di cui già si parlava, ma non mi sembra funzionino uguali. Quello originale sul jellybean mi fa vedere le schede del traffico, gli appuntamenti e tutto il resto, quello su ics, si perde parecchie robe, alle volte le mappe del traffico neanche me le fa vedere...
Be ragazzi naturalmente si sta parlano di un porting
tapatalkeggiando allegramente
Hai ragione si tratta pur sempre di un porting si tratta proabilmente del mio profondo desiderio di usare jelly bean e tutto sommato google now non funziona così male certo sicuramente non è come avere quel originale
per istallare devo solo fleshare senza wipe ? il file lo devo mettere nella sd interna o esterna?
Lo puoi mettere sia nell'interna che nell'esterna per flasharlo: vai in recovery-> install zip from sd card -> se l'hai messa nella interna vai su "choose from sd card" se l'hai messa sulla sd esterna vai su "choose zip from external sd" -> scegli il file-> yes-> aspetti che finisce e fai un wipe cache e dalwik cache ;)
Ragazzi molto bello Google now ma come si fa a disinstallare?!?
Edit: ho disinstallato semplicemente riflashando la CM9!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
è possibile che rimettendo google originario non funzioni piu la ricerca vocale la ricerca google?a me è successo e poi nelle impostazioni non mi fa mettere la lingua inglese tutte le altre si tranne questa
Quote:
Originariamente inviato da FAUSTOMIGLIORESI1
Spiegati meglio non si capisce...
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
ho messo google now sul note e non mi fa settare l'inglese come lingua ho poi rimesso google search originario e non va la funzione vocale mi dice il programma motore di sintesi vocale google è stato arrestato e funzione vocale è stata arrestata e va in crash
Da oggi mi viene fuori che è disponibile un aggiornamento sul playstore...ovviamente non me lo fa aggiornare...
Si sa qualcosa sull'italiano? Io l'ho tolto perchè laggava e consumava parecchia batteria... se esce in italiano lo metto subito. Si hanno notizie?
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
su youtube ho visto che c'è la ricerca vocale di google now anche in italiano.... pero era su un nexus mi pare, comunque c'era anche una discussione su androidworld: Google Now per dispostivi ICS - dettatura offline italiano - Pagina 2 - Applicazioni - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
ma penso che qualcuno possa fare un porting di quello del nexus.