è possibile che rimettendo google originario non funzioni piu la ricerca vocale la ricerca google?a me è successo e poi nelle impostazioni non mi fa mettere la lingua inglese tutte le altre si tranne questa
Visualizzazione stampabile
è possibile che rimettendo google originario non funzioni piu la ricerca vocale la ricerca google?a me è successo e poi nelle impostazioni non mi fa mettere la lingua inglese tutte le altre si tranne questa
Quote:
Originariamente inviato da FAUSTOMIGLIORESI1
Spiegati meglio non si capisce...
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
ho messo google now sul note e non mi fa settare l'inglese come lingua ho poi rimesso google search originario e non va la funzione vocale mi dice il programma motore di sintesi vocale google è stato arrestato e funzione vocale è stata arrestata e va in crash
Da oggi mi viene fuori che è disponibile un aggiornamento sul playstore...ovviamente non me lo fa aggiornare...
Si sa qualcosa sull'italiano? Io l'ho tolto perchè laggava e consumava parecchia batteria... se esce in italiano lo metto subito. Si hanno notizie?
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
su youtube ho visto che c'è la ricerca vocale di google now anche in italiano.... pero era su un nexus mi pare, comunque c'era anche una discussione su androidworld: Google Now per dispostivi ICS - dettatura offline italiano - Pagina 2 - Applicazioni - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
ma penso che qualcuno possa fare un porting di quello del nexus.