Visualizzazione stampabile
-
Problema CM9 By Iventor
Ragazzi ho un problema, col la rom beta 3 di iventor, andando nella galleria non trovo più le foto, ho cercato su xda ed ho eliminato il file .nomedia come consigliato, le foto si vedono, solo che insieme a queste se ne aggiungono anche altre, provenienti da non so dove, presumo immagini di sistema. Come posso eliminare il file .nomedia senza visualizzare anche queste altre immagini? Forse sbaglio file? Grazie in anticipo
-
Inserisci un file ". nomedia" nelle sottocartelle di cui non interessano i file multimediali
Sent from tapalk 2
-
Il problema è che non so da dove vengano questi file! >.<
-
Ok ho risolto da solo, ho collegato il dispositivo al cellulare ed aperto le cartelle che contenevano i file nascosti, in seguito, scollegndo il dispositivo ho visto riapparie le immagini nella galleria, mi è bastato eliminare quelle di troppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
00toto00
Ok ho risolto da solo, ho collegato il dispositivo al cellulare ed aperto le cartelle che contenevano i file nascosti, in seguito, scollegndo il dispositivo ho visto riapparie le immagini nella galleria, mi è bastato eliminare quelle di troppo.
Inoltre se usi gallerie alternative tipo quickpic c'è l'opzione "nascondi da galleria" così le mantieni ma non le vedi in galleria
Sent from tapalk 2
-
Posso chiederti un favore? Puoi evitare di creare topic per ogni problema che hai con una rom? Ci sono quelli aperti, usa quelli, grazie.
Inviato...con qualcosa di ignoto..