Visualizzazione stampabile
-
Si come dice hyp, è meglio che ti flashi una stock rom, poi la feamod recovery e infine dalla feamod flashi la CWM 6 e poi la rom che ti pare!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Vorrei passare ad ICS ma la stabilità della Gigabread me lo impedisce!! :) aspetteró ICS bug free!!
-
Ci siamo ci siamo
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Grazie le ho lette tutte, ma la soluzione non l'ho trovata... dite che è la clockwoekmod 6.0.1.0 touch? ho provato anche quella non touch fà lo stesso identico difetto
-
Se non va neanche la stock Hai il bootloader danneggiato...flasha quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
mejinn
Grazie le ho lette tutte, ma la soluzione non l'ho trovata... dite che è la clockwoekmod 6.0.1.0 touch? ho provato anche quella non touch fà lo stesso identico difetto
Non romperti la testa!! L'unica cosa da fare è flashare una nuova stock rom con odin!! sai già come si fa vero?!
-
Quote:
hypnos17
Ci siamo ci siamo
Dici?!...io aspetto ancora un pó Hyp ;-)
-
Quote:
giordyandro
Non romperti la testa!! L'unica cosa da fare è flashare una nuova stock rom con odin!! sai già come si fa vero?!
si, sto eseguendo il flash alla versione originale del s plus tramite odin.. mi sono scaricato la feamod recovery che installerò dopo la stook ... così proverò con la feamod!!
Grazie per l'aiuto :p
-
3d x il flash di una stock rom: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103554
-
Quote:
mejinn
si, sto eseguendo il flash alla versione originale del s plus tramite odin.. mi sono scaricato la feamod recovery che installerò dopo la stook ... così proverò con la feamod!!
Grazie per l'aiuto :p
Si dopo la feamod flasha CWM 6 touch!!!! seguendo il primo 3d che ti ho linkato!!