Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiej
Ma per troppo tempo cosa intendi? un secondo o 10?
con caricabatteria coolegato il telefono non va in deepslep, per questo si avvia piú velocemente.
Che tipo di locker stai usando?
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
Nessuno, quello stock... cmq sono circa 2 sec, il problema è che durante le chiamate è pesante questo discorso, perchè quando parte la voce: "Stiamo trasferendo la sua chiamata alla segreteria telefonica", non ho il tempo di accendere il display per chiudere la chiamata che risponde la segreteria e rubano i soldi
Quote:
blacksabbath
Ciao,
da quanto ne so, il problema di ritardo di 1-2 sec. nell'accensione del display dopo stand-by, il cosiddetto "wake up lag", sembra che sia dovuto alla funzione di risparmio energetico o deep sleep introdotto da samsung sul SGS+. A quanto pare tutte le rom basate su gingerbread sono affette da questo bug, ed al momento non è stata trovata una soluzione per il nostro smartphone. Il SGS2 ha lo stesso identico problema, ma su xda sembra che siano riusciti a risolverlo tramite un fix.
Ti posso però dire che da quando sono passato alla cyanogenmod 9 di ivendor, questo ritardo è quasi scomparso...
Si concordo sul fatto, perchè il mio amico con il samsung galaxy s (non plus) non ha questo problema...
con la ehndroix (che è basata su cm9) questo problema si era ridotto... però sono tornato al gb e volevo risolvere questo problema
-
Ragazzi sono riuscito a risolvere il problema. Grazie a un app che disattiva il deepslep. Si chiama Soft Locker (c'è sia free che a pagamento ma va bene quella free). Naturalmente la batteria dura un po' meno, ma per me è un prezzo che pago pur di risolvere questo problema.
-
Quote:
s1m0n33
Nessuno, quello stock... cmq sono circa 2 sec, il problema è che durante le chiamate è pesante questo discorso, perchè quando parte la voce: "Stiamo trasferendo la sua chiamata alla segreteria telefonica", non ho il tempo di accendere il display per chiudere la chiamata che risponde la segreteria e rubano i soldi
Attiva l'opzione di terminare la chiamata con il tasto ON/OFF ;)