Visualizzazione stampabile
-
App 2 sd
Penso che bene o male l'applicazione app 2 sd free la conosciamo chi più o chi meno.
Stasera mi è sorto un problema con questa app è che ho spostato le app sulla sd come facevo sempre ma da stasera mi sono scomparse le app che avevo sul cell compreso app 2 sd ( che avevo spostato sulla sd )
Prima avevo una vecchia rom in questione la Nightmare v2 ora sono passato alla RemICS 1.4a.
Sapete dirmi qualcosa in merito??? Ho errato qualcosa ?
Help Me
-
avrai cancellato la cartella "android_secure" nella sd esterna, erano quelle le app spostate
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
avrai cancellato la cartella "android_secure" nella sd esterna, erano quelle le app spostate
e come puo essere successo ho solo spostato le app da lui suggerito
-
ma ti si sono spostate dopo il flash della remics o no? io ho capito quello
-
allora mi spiego meglio.
Ho installato la rom ed è andato tutto a buon fine poi è avvenuto il backup delle mie app con titanium dopo fatto ciò ho installato app 2 sd e ho spostato le app suggeritemi da lui
e mi è successo che le app sono installate tant'è vero se le cerco in google me le vede installate e me le fa aprire ma dal menu dell app non ci sono quelle spostate
-
molto strano, anche con un launcher alternativo? provato a riavviare sia il telefono che il laucnher?
-
ho riavviato il cell come luncher non ne ho altri ho solo quello predefinito del cell
-
scaricano un'altro solo per fare questa prova
-
ora ho reinstallato il fw appena finisce di fare ciò che deve ti faccio sapè hai qualche luncher da consigliarmi ?
-
go launcher, apex, touchwiz, uno qualunque