Qualcuno è riuscito a far andare questo bel widget sul nostro S Plus? L'ho visto sull'S, seguito varie guide ma con scarsi risultati.
Qualche aiuto?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è riuscito a far andare questo bel widget sul nostro S Plus? L'ho visto sull'S, seguito varie guide ma con scarsi risultati.
Qualche aiuto?
Mi posti il link della discussione?
se non funge vorrà dire che probabilmente è solo per ics
Io vedo questo: [ADDON] [UPDATE 1.5] Samsung-Addon for CM9 with TW5 & [new] with S3 Weather-Widget - xda-developers
Ma essendo un flashabile credo che aggiunga in automatico anche la TW, senza possibilità di scelta solo per i widget..
L'ho provato su rom ICS. Dicevano di copiare i due file weather e weather widget in system/app ma non ha funzionato.
Tw5.....
Inviato attraverso una rete wireless
Scusate ma, nella rom di hypnos non c'è il TW5? Come si impostano i permessi?
Mi correggo, ho messo i permessi tramite root explorer ma nulla. Sicura che non si debbano dare i permetti pure in Esegui?
Come si settano i permessi??????
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Come so settano i permessi?
1. Non fare doppi post
2. Con foto browser lite o simili
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Per i post e stato un errore di battitura ma con root explorer dove si settano i permessi?
tieni premuto sul file e poi tappi sull'opzione nel menù, comunque dovevi chiedere nel 3d in rilievo qui è ot
Dai dell la domandina serve e può scappare ...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non ho capito cosa vuoi dire!
Ho provato ma dice appari non istallata.
Il widget dell s3 si puo' ottenere semplicemente con uccw:basta scaricare la skin(io l'ho presa su xda) e poi importarla e il gioco e fatto
Inviato dal mio GaLaXy S pLuS