Visualizzazione stampabile
-
ics e overclock
ciao a tutti ho appena rootato e installato la feamod recovery 1.4 con oc 1.8 ghz ... adesso vorrei mettere ics sul mio sgs plus mantenendo l'overclock a 1.8 è possibile? devo installare la cyanogen mod 9? se la installo è possibile fare overclock? scusate le tante domande :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aster96
ciao a tutti ho appena rootato e installato la feamod recovery 1.4 con oc 1.8 ghz ... adesso vorrei mettere ics sul mio sgs plus mantenendo l'overclock a 1.8 è possibile? devo installare la cyanogen mod 9? se la installo è possibile fare overclock? scusate le tante domande :)
Allora intanto per installare ICS devi flashare la Clockworkmod recovery, installi la cyanogenmod, flashi il kernel di castagna che supporta l'OC e poi puoi fare l'overclock :)
-
Usa i thread già esistenti, ne abbiamo su rom, kernel e quelli generali...comunque l'overclock lo sconsiglio
inviato dalla mia mente distorta e malfunzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skar3
Allora intanto per installare ICS devi flashare la Clockworkmod recovery, installi la cyanogenmod, flashi il kernel di castagna che supporta l'OC e poi puoi fare l'overclock :)
la cyanogenmod ha dei bug o è stabile? fino a quale frequenza posso arrivare con il kernel di castagna?
-
usa il 3d in rilievo, segnalo a john
-
usa il thred in rilievo per le tue domande o dubbi,usa anche il tasto cerca...chiudo