[ROM ICS by Hypnos17] BioHazard [GRAFICA][PERFORMANCE][BATTERIA]
Ragazzi qualcuno l'ha provato?? Perche io l ho messo ora è va male.. Molto lenta cpu sempre al 100% e tutto è diventato macchinoso...provengo dalla bio v1 che era stupenda... Dovrei flashare di nuovo con i due wipe?? E poi avevo letto che era stato aggiunto google now ma non lo vedo mi sbaglio io??
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Inoltre ho riscontrato che juice defender si blocca ho provato anche a scaricarlo di nuovo ma niente?? Qualcuno ha notato qst problemi??
R: [ROM ICS by Hypnos17] BioHazard [GRAFICA][PERFORMANCE][BATTERIA]
Quote:
Originariamente inviato da
Giulios99
La mia prima rom e devo dire fantastica... avrei il modo di testarla per bene se avessi qualche applicazione e dal play store non mi fa scaricare niente a causa di errore 921. Soluzioni?
Applicazioni, gestisci applicazioni, play store, disinstalla aggiornamenti, per sicurezza riavvii e amen.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Info x tutti.. Chi ha riscontrato problemi simili al mio basta che flashare il kernel 5.4 e poi tutto andrà a meraviglia... :)
Quote:
Abit
Info x tutti.. Chi ha riscontrato problemi simili al mio basta che flashare il kernel 5.4 e poi tutto andrà a meraviglia... :)
Il 5.4 no, al limite la 5.7
tapatalkeggiando allegramente
Quote:
Abit
Inoltre ho riscontrato che juice defender si blocca ho provato anche a scaricarlo di nuovo ma niente?? Qualcuno ha notato qst problemi??
Disinstallato, non serve a niente su Android
tapatalkeggiando allegramente