Rettifico: la tendina è diventata nera. Ma l'indicatore della batteria non indica la giusta batteria era rimasto ad 85 e dopo un po' segna 71?! Non si può avere quello classico?
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
Visualizzazione stampabile
Rettifico: la tendina è diventata nera. Ma l'indicatore della batteria non indica la giusta batteria era rimasto ad 85 e dopo un po' segna 71?! Non si può avere quello classico?
Cos'è questa storia che l'icona della batteria non si aggiorna??
Sono al 67% controllato dalle impostazioni ma l'indicatore segna sempre 71 o.O
Inviato dal mio BioPlus che non mi fa giocare a Dead Trigger perchè lagga.
su xda avevo visto degli screen di hyp dove diceva di avere aggiornato s3 pack e di avere aggiunto anche samsung apps oltre che a come si vedeva c'era anche s voice ma dopo avere installato lo zip non vedo nessuna di queste applicazioni è normale?
Anche a me la batteria fa giochi strani, in realtà segna 43%, ma se Vado nel menù segna 48.... quindi ho più batteria in realtà.
Inviato dal mio Bio9001 con Tapatalk 2
Penso che vi siate accorti che la batteria è buggata rotfl rotfl, Hyppolo dice di usare l'altra rotfl
tapatalkeggiando allegramente
Potreste postare l's3 pack aggiornato?
non si può sistemare questa di icona ? a me piace di + :p
Scusate ma, cosa vuol dire "altro tema batteria"? Io uso la visualizzazione della percentuale. Qui nella v3 cos'è che non funziona?
Siate più chiari.
Ma a che vi serve s voice quando c'é google now?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
L' s3 pack è arrivato o no?
Ho eseguito un test con la v3 con kernel 6.0 castagna provando tutti i governor giocando a Dead Trigger, ecco il risultato spero possa esservi utile ;)
Scary pochi lag
Brazilianwax pessimo
Lazy riavvio telefono inaspettatto
Smoothass zero lag ma eccessivo consumo di batteria frequenza fissa a 1516
SavagedZen lagga da paura non riesce a far girare neanche trebuchet e i giochi non partono
Lagfree ottimo pochissimi lag Interactive lagga è fastidioso giocare InteractiveX considerate le performance e il consumo di batteria è ottimo per giocare
Minmax praticamente senza lag consumi abbastanza elevati Conservative ottimo governor quasi zero lag e non esagerato il consumo di batteria
Ondemand completamente senza lag, reattivo anche il sistema (consigliato)
Powersave lento I giochi non partono Lionheart ottimo governor pochissimi lag
SmartassV2 nei giochi lagga da paura ma il resto delle volte è molto fluido
Performance pochi lag ma si gioca bene e tranquillamente
Inviato dal mio SuperFigo BioPlus
Messa su anch'io! A me lagga però, ho provato
a sostituire il kernel con quello non extreme ma non è cambiato nulla... Peccato la grafica è bella e quando fila liscia è molto reattiva
Inviato dal mio sgs +
Hyp, qualche notizia per il bug della batteria? È previsto qualche fix a breve o in sviluppo?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Mariuno, praticamente l'indicatore della batteria integrato segna una peecentuale diversa da quella reale, lo puoi notare controllando il grafico batteria...
Inviato dal mio Bio9001 usando Androidiani App
No è un bug, detto da Hyp.. Bisogna usare un indicatore diverso:)
Ciao a tutti,
su xda al post 615 hyp ha fornito un link al BioTheme_s3 ... non ho capito se posso installarlo anche sulla v.2 o se funziona solo sulla v.3.
Potreste chiedere a hyp per favore? Io su xda non posso postare ...
Grazie 1000 ...
Ciao, il telefono è rimasto 6 ore a 245mhz, quindi non mi va in deep sleep? o a tutti è così?
Ps. Risolto. Ho riavviato :D
Qualcuno può fornirmi l'apk dell'applicazione stock delle note? In questa rom non c'è...
impostazioni --> sistema --> barra di stato -> stile indicatore batteria --> usate il percentuale, "icona" quello con il la percentuale accerchiata va in bug.. state riempiendo il thred di questa notizia :)
ottima rom.. come governor consiglio come già detto ondemand che non ha lag nei giochi.
Domanda ma nella touchwiz 5.0 non è possibile impostare lo sfondo su unica schermata?
Lasciato in carica da acceso stanotte e ha caricato solo all'83% che strano! Ho la v3 installata con i vari whipe e anche factory reset per avere un'installazione pulita.