Ok grazie della risposta... ho letto su XDA un post che consiglia le jelly bean libs e il geeky engine. Su questa rom danno problemi le jelly bean libs? Ho sentito la stessa cosa del geeky enigine, qual è il migliore l'adrenaline o il geeky?
Visualizzazione stampabile
Ok grazie della risposta... ho letto su XDA un post che consiglia le jelly bean libs e il geeky engine. Su questa rom danno problemi le jelly bean libs? Ho sentito la stessa cosa del geeky enigine, qual è il migliore l'adrenaline o il geeky?
adrenaline e non scegliere i Jb libs
Feedback dicono che dopo due giorni rallentano il tel..e anche io l'ho riscontrato, così come quella schifezza di Geeky engine
IN UP V.6 SLIM
Salve a tutti volevo segnalare e/o chiedere di un bug che ho sulla V5.. a volte quando abbasso la status bar mi compare una schermata nera, senza quindi ovviamente i vari pulsanti dati wifi ecc..c'è qualche rimedio??Per il resto tutto perfetto, batteria 36 ore in media con uso normale 24 con uso intenso..
ottimo...bug nel sorgente cm...
tester....Dev-Host - test_1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
confermo ciò che dice antonio...è solo una test build però...forse boota forse no
Come va il castagna 6.7 sulla v.5?
posso riflashare la rom senza cambiare il kernel corrente?