Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Ho riflashato più volte la v5 ma niente...
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Ho riflashato più volte la v5 ma niente...
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Ciao ragazzi vorrei farvi una domanda.. Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con la batteria? Sono 3giorni che monto questa rom con kernel castagna 6.7standard e mi è già capitato 3 volte che quando gioco,nonostante la batteria sia carica, di punto in bianco si spegne e risulta essere completamente a terra e scalda da matti! Ultima cosa, ho notato che si è gonfiata!
A qualcuno di voi ha dato questi problemi il telefono o la batteria? Ho postato qui perchè monto questa rom..
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Allora per il riscaldamento puo' dipendere dal settaggio della CPU,
il fatto che si spegne e poi la batteria e' a terra e' successo anche a me, dipende dal tipo di gioco e da quanto va in panne il cell. Guarda anche quante applicazioni girano contemporaneamente. Io personalmente disinstallo certi giochi.
Per la batteria gonfia, e' un problema di batteria , puo' essere fasulla o uscita male di fabbrica
quoto anche il pensiero di alessandroprato
uppando un'altra....
Allora per il riscaldamento puo' dipendere dal settaggio della CPU,
il fatto che si spegne e poi la batteria e' a terra e' successo anche a me, dipende dal tipo di gioco e da quanto va in panne il cell. Guarda anche quante applicazioni girano contemporaneamente. Io personalmente disinstallo certi giochi.
Per la batteria gonfia, e' un problema di batteria , puo' essere fasulla o uscita male di fabbrica
quoto anche il pensiero di alessandroprato
Per i giochi si tratta di giochini gratuiti dello store e anche sul telefono ho solo una cinquantina di app. Uso un task manager x killare le app prima di giocare almeno è più fluido. Ho sentito l'assistenza samsung che mi ha consigliato di portarlo in assistenza. Farò cosi.. Ripristino a gb (ahimè) come mamma samsung l'ha prodotto e aspetterò.
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
[QUOTE=hypnos17;2490243]la barra o google now?
E' una barra stile jelly bean un po' più grande di quella che c'è su NOVA launcher. La vorrei togliere perchè se la faccio partire non mi da neanche il tempo di parlare che dice "non ho capito riprova" e questo problema l'ho risolto flashando il pacchetto di google now "mikeyxdaoffline.zip" che mi ha fatto funzionare google now... però google now è ancora molto lento e lo vorrei togliere, però se lo tolgo non mi funziona la ricerca e mi succede come prima. C'è un modo per far funzionare questa Jelly Bean Serch Bar senza google now semplicemente eseguendo una ricerca vocale come sulla jelly bean bar di NOVA?
Hyp scusa la rottura ma,non sono molto aggiornato in questi giorni.Sei a lavoro per la v6 o è già pronta e devi upparla? Scusa ancora