[QUOTE=Giulios99;2490515]non scegliere gnow in aroma...
sono al lavoro, ma non ho il tel, a proposito....Dev-Host - test4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Giulios99;2490515]non scegliere gnow in aroma...
sono al lavoro, ma non ho il tel, a proposito....Dev-Host - test4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Scusa hyp ma cosa sarebbe ?
test build, una delle ultime, e non avendo il telefono non posso testare, i soliti amici che mi aiutavano non possono aiutarmi quindi flashando voi e riportando i bug mi fate un favore immenso.
non rischiate brick e/o danni vari, garantisco io.
Ok dobbiamo fare le cavie. Bè già che garantisci che non usciamo mutilati e ' tanto. In sintesi scarichiamo quel file postato e flash come di rito. Giusto?
Forza martiri
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App XXKPK BioHazard v.5 kernel 2.6.35.14 cyanogenmod+castagnaIT
Da parte mia venerdì pomeriggio la provo. Chiudo lo studio e ho due giorni pieni per vedere cosa fa e come reagisce.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App XXKPK BioHazard v.5 kernel 2.6.35.14 cyanogenmod+castagnaIT
pierm i doppi post...a me servono tester rapidi, veneerdì molto probabilmente uscirà la finita
Hyp non riesco a trovare bug.Ho provato un po di tutto ma mi sembra che vada tutto liscio però è meglio se prendi altri pareri perchè magari non ho "scavato a fondo" :)
scusate il doppio ma non posso non scrivere la nuova notizia rotfl
tester della BH6 Doomsday94, per chi non lo sappia il compiler della cm10 e di altre rom rotfl :-$:-$:cool:
o_O non ho capito ahaha
[QUOTE=hypnos17]Quote:
Originariamente inviato da Giulios99
non scegliere gnow in aroma...Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
la barra o google now?
E' una barra stile jelly bean un po' più grande di quella che c'è su NOVA launcher. La vorrei togliere perchè se la faccio partire non mi da neanche il tempo di parlare che dice "non ho capito riprova" e questo problema l'ho risolto flashando il pacchetto di google now "mikeyxdaoffline.zip" che mi ha fatto funzionare google now... però google now è ancora molto lento e lo vorrei togliere, però se lo tolgo non mi funziona la ricerca e mi succede come prima. C'è un modo per far funzionare questa Jelly Bean Serch Bar senza google now semplicemente eseguendo una ricerca vocale come sulla jelly bean bar di NOVA?
sono al lavoro, ma non ho il tel, a proposito....Dev-Host - test4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing ServiceQuote:
Originariamente inviato da albion
Hyp scusa la rottura ma,non sono molto aggiornato in questi giorni.Sei a lavoro per la v6 o è già pronta e devi upparla? Scusa ancora
C'ho provato però è proprio la ricerca google che funziona in questo modo..
Oppa Gangnam Style! *horse riding*