Se prendessi l' apk dei messaggi dalla giga+ e provassi ad installarla sulla bio, funzionerebbe?
Inviato dal mondo dei sogni...
Visualizzazione stampabile
Se prendessi l' apk dei messaggi dalla giga+ e provassi ad installarla sulla bio, funzionerebbe?
Inviato dal mondo dei sogni...
Penso di no, le app di sistema di ginger non sono compatibili con ics, comunque aspetta una conferma di un ics user
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
No,sono completamente differenti,sia perche gb e ics e perche ad una serve il framework della tw
Inviato dalla tazza del tè.
Ragazzi sapete quando circa dovrebbe mettere in upload la v6 Hypnos? Perchè io la vorrei flashare oggi ma non so se lo faccia oggi,è tanto x star sereno
ho installato la test5. sembra tutto funzionare ad un primo check. Solo non riesco più ad impostare l'overclock (1.8G)
E' normale?
non c'è il castagna, è solo una test build. controlla se hai crash.
per il momento no. Ho fatto il reset flash e dalvik e mi trovo solo più una 40ina di contatti contro i 360 che avevo. Non sembra collegarsi al google Play. per il resto ad ora nessun crash.
devi flashare le gapps
Ragazzi dopo 1 mesetto di giga+ decido di ritornare ad ics forse, con l'arrivo della v6 o gia dalla v5...... L'ultima ics che flashai è stata la bh v2 voi avete riscontrato miglioramenti da quella versione?