da un pò dp aver installato la v5 le app e i giochi smettono di funzionare e devono essere chiuse circa la metà di qll lanciate quale potrebbe essere il problema??
Visualizzazione stampabile
da un pò dp aver installato la v5 le app e i giochi smettono di funzionare e devono essere chiuse circa la metà di qll lanciate quale potrebbe essere il problema??
Quote:
Originariamente inviato da Delfo97
A me è capitato che i valori della CPU vengano messi di default minima a 192 e massima 245 quindi ti consiglio di controllarli e modificarli da Impostazioni-> prestazioni->processore
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
era qst grz mille :)Quote:
A me è capitato che i valori della CPU vengano messi di default minima a 192 e massima 245 quindi ti consiglio di controllarli e modificarli da Impostazioni-> prestazioni->processore
Carissimo su xDa ho visto che già hai postato la v6 xD l aspetto con ansia e stupenda
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ho installato la rom venivo da stock ginger... messo la fea mod recovery e poi la cwm... fatto tutti i wipe installato la rom installato i gapps, rifatto tutti i wipe ma quando lo faccio partire si ferma sulla schermata del caricamento della rom... dove c'è la X con i vari colori... non capisco il perchè
Ho anche un altro problema con la cwm non touch... mi esce scritto sotto
E:Can't mount /chace/recovery/command
e non funziona il tasto di conferma (quello dell'accensione).. poi ogni tanto esce "button back enabled" e il tasto conferma torna a funzionare... non ci capisco più niente
Ora ho provato a installare la rom con opzioni personalizzate ed è andata... strano perchè se lo si installa standard da problemi?
Per la recovery è tutto normale.
per sbloccare il tasto di selezione devi fare un pò di loop (giri) del menu.
l'errore che ti da non è nulla di particolare.
per quanto riguarda la ROM è un problema noto ma non si sa bene perchè accada, in caso flasha la v4 e poi senza wipe data flasha la v5
Quote:
Originariamente inviato da nikoxz
Per il blocco al bootloader fai un installazione custom e non standard e metti le impostazioni che ho scritto qualche post fa ;)
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Ragazzi come vi trovate con la rom? Meglio della cm9 rc5 di ivendor?
Inviato con il telegrafo