Visualizzazione stampabile
-
se il problema nasce subito dopo il primo flash, dipende dall'opzione scelta in fase di installazione "inverted contact".
riflasha togliendo la spunta da questa opzione e tutto funzionerà perfettamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
santosavonarola
se il problema nasce subito dopo il primo flash, dipende dall'opzione scelta in fase di installazione "inverted contact".
riflasha togliendo la spunta da questa opzione e tutto funzionerà perfettamente!
si mi sembra di averla messa... :-$
-
Quote:
nikoxz
si mi sembra di averla messa... :-$
ok, come già detto, riflasha SENZA metterla! ;)
-
Quote:
santosavonarola
ok, come già detto, riflasha SENZA metterla! ;)
niente non va :( riflashato con tutti i vari wipe ma non mi fa chiamare
p.s. ho notato che la barra del campo della linea è bianca... non dovrebbe essere blu come le altre icone?
può dipendere dal fatto che nel flash seleziono l'opzione tablet UI?
-
A me funziona santosavornarola grazie XD
Quote:
nikoxz
niente non va :( riflashato con tutti i vari wipe ma non mi fa chiamare
p.s. ho notato che la barra del campo della linea è bianca... non dovrebbe essere blu come le altre icone?
può dipendere dal fatto che nel flash seleziono l'opzione tablet UI?
Nei post precedenti a questi ho letto di bug dell'opzione tablet UI, tu togli quell'opzione e prova ;)
-
Quote:
Roxas
A me funziona santosavornarola grazie XD
Nei post precedenti a questi ho letto di bug dell'opzione tablet UI, tu togli quell'opzione e prova ;)
Ora va :) grazie
-
se volete la tablet ui flashatela a parte
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi come vi trovate con la rom? Meglio della cm9 rc5 di ivendor?
Inviato con il telegrafo
prova la test5
-
Quote:
hypnos17
se volete la tablet ui flashatela a parte
prova la test5
Com'è la mod che c'è in prima pagina degli sms cm9? Hanno lo sfondo scuro? Perchè questo che ho ora è a sfondo bianco
-
Quote:
Originariamente inviato da nikoxz
Com'è la mod che c'è in prima pagina degli sms cm9? Hanno lo sfondo scuro? Perchè questo che ho ora è a sfondo bianco
Io odio lo sfondo bianco e amo quello scuro per averlo scuro seleziona inverted MMS da Aroma ;)
P.S. Ho perso il 3% di batteria in due minuti e da stamattina il telefono ha una temperatura altissima. Inoltre non legge più l'sd esterna da mnt/external_sd ma i giochi in essa partono? Perchèèèèè??? :bd: :O
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
-
Quote:
Giulios99
Io odio lo sfondo bianco e amo quello scuro per averlo scuro seleziona inverted MMS da Aroma ;)
P.S. Ho perso il 3% di batteria in due minuti e da stamattina il telefono ha una temperatura altissima. Inoltre non legge più l'sd esterna da mnt/external_sd ma i giochi in essa partono? Perchèèèèè??? :bd: :O
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Grazie mille :D