Mi diede lo stesso problema un'altra rom! Prova a formattare la sd esterna con me ha funzionato ;)
Visualizzazione stampabile
Dopo due ore di disperazione ho scoperto che la sd si era bruciata!!! Ora mi chiedo: com'è stato possibile? Non uso swap, l'unica cosa che avevo nella memoria esterna erano le foto e la musica!
Scusate io ho appena flashato la ROM,ho fatto tutto come nella guida,ma quando riavvio il cell,dopo la scritta samsung c'è la X colorata e luminosa,e li rimane...sono già 10 min che sta così...che succede? cosa va o cosa non va?
Devi riflashare la rom se non riesci a farlo accedere normalmente..
Inviato con il telegrafo
Quote:
Originariamente inviato da HDP
Raga potreste anche sforzarvi a leggere i post precedenti l'abbiamo detto mille volte! HDP per evitare questo blocco durante l'installazione scegli custom anzichè standard e vedrai che parte ;)
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Hai flashato la rom con la sd? E' consigliabile togliere tutto (sim, sd esterna) per sicurezza :)
EDIT: Su XDA hyp ha postato il primo test della biohazard con JB e a nessuno parte :O http://forum.xda-developers.com/show...4#post33110244
Quote:
Originariamente inviato da Roxas
Ho flashato più rom dalla sd esterna e non mi è mai successo nulla... ma era prevedibile era una trascendent che è una marca penosa d'ora in poi solo sanDisk o una bella samsung classe 10! È già bello sapere che è uscita una prima release jelly bean tranquillo che hyp in un mesa te la fa completamente funzionante ;)
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
non è solo una BH JB..
Spero di vederla al più presto anche qua.. :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2