Ciao, spero di non essere troppo logorroico, :-[
qualcuno sa se lo sviluppo di questa splendida rom si è concluso alla v5 per evoluzione a JB o se è in programma una v6?
Grassie
Visualizzazione stampabile
Ciao, spero di non essere troppo logorroico, :-[
qualcuno sa se lo sviluppo di questa splendida rom si è concluso alla v5 per evoluzione a JB o se è in programma una v6?
Grassie
http://img.tapatalk.com/d/12/10/24/y6ytejy7.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
1. Scaricare l'ultima build della rom *
Link al post #3*
2. Wipe cache e dalvik cache
3. Flash della rom
4. Fix permissions
5. Reboot & Enjoy!
ma le gapps si flashano se sono già su ics??
non capisco..
flash rom eseguo tutto con aroma poi recovery flash gapps e fix??
....screenshot del test gps della versione "test5" (effettuato in casa a circa 2 metri dalla finestra). Semplicemente straordinario! La miglior rom ics per quanto riguarda la ricezione gps...
Allegato 29756
Ragazzi ho installato la rom utilizzando da aroma le impostazioni standard, il primo giorno tutto ok ma poi ha iniziato a incepparsi, praticamente andava parecchio a scatti, le applicazioni ci mettevano un bel pò ad aprirsi, allora ho provato a riflashare sempre con le impostazioni standard, se dovesse risuccedere ciò che ho detto prima risolvo semplicemente cambiando kernel? quale tra i due in prima pagina (consigliati in caso di lag) ritenete migliore? Nel caso nell'istallazione con aroma c'è un procedura migliore di quella standard? (se può essere utile venivo dalla versione 1 di questa rom) Grazie mille in anticipo
Io ho fatto l'installazione standard (senza selezionare kernel o altro), solo che dopo un pò la rom era parecchio scattosa e le app ci mettevano un po a partire, allora ho riflashato, molto probabilmente risolverei con un full wipe (che tengo come ultima soluzione), ma se nel caso dovesse risuccedere quello che mi è capitato risolvo cambiando kernel (utilizzando uno di quelli consigliati in prima pagina)? Se si quale tra i due mi consiglieresti??
Come mai i miei dati mobili non funzionano più? Quando li attivo non mi appare neanche il simbolo nelle status bar. Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2