Spirit Free (vedi anche nel 3D dedicato alla ROM di Ivendor)
Visualizzazione stampabile
non la devi cercare sul market, quella su market non c'entra nulla. la devi cercare su xda, questo 3d
[APP] Spirit FM: Broadcom,Texas Instruments,Samsung Silicon Labs & Qualcomm FM chips - xda-developers
prendi l'ultimo aggiornamento.
Per stasera punto ai test final...
Sent from Galaxy Tablet
Scusate la domanda, magari banale, ma ho fatto la ricerca sul forum e non ho trovato argomenti a riguardo espliciti.
Con una versione moddata (io uso la V5), è possibile avere una sincronizzazione del calendario con il PC ? (outlook per essere precisi) o ci si può solo appoggiare al calendario di gmail che peraltro non uso generalmente ?
grazie delle info
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Della v6 slim? Io ho provato la test5 e il play store non funzionava a causa di un fc immediato ma il resto era fluidissimo... uscirà una v6 con aroma? E per quanto rigurada jelly bean a che punto è?
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Ragazzi sono dovuto tornare alle versione 1 perchè con la 5 avevo un sacco di problemi, ho provato anche con un full wipe, ma addirittura non partiva più, rimaneva nella bootanimation, meno male che riusciva ad andare in recovery così sono potuto tornare alla versione 1, mi chiedevo se qualcuno (hypnos per esempio) poteva postarmi il link per scaricare il font dei caratteri della versione 5 (i caratteri piccoli che si hanno facendo l'installazione standard) ... mi piacevano molto ....GRAZIE
ti dava problemi proprio perchè installata con configurazione standard..
scegli custom senza inverted contacts e va tutto bene :)