Ho la 6.7 di Castagna. Penso che farò un full wipe!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da brio93
Metti il 7.0 e controlla i settaggi perchè a me è capitato che rimanevano minima a 192 e massima a 245. Metti la massima a 1402 e minina a 368 con governor smartassV2 e vedi se è più fluida. Per il gaming ti consiglio lo swap altrinenti prova con un po' di overclock e governor ondemandX
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Cosa sono le gAPps??:)
quale tema devo scegliere all'inizio dell'installazione per avere l'emulaionde dell' s3??
Quote:
Originariamente inviato da marckpelle
Quelli che scegli all'inizio cambianl il tema dell'installazione, per cambiare interfaccia al telefono scegli s3 launcher o tema s3 più avanti
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Ok grazie l ho installata ma non mi funziina il tasto centrale/home possibile?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi ho ugentemente bisogno di voi. Ho flashato la v5 ormai tante volte ma l'ultima volta che l'ho fatto avevo selezionato le adreno libs e geeky engine, allora riscontrando i problemi ormai noti questa mattina ho riflashato la rom ma mi si blocca alla bootanimation o_O non mi era mai successo prima..ho provato a installarla più volte cambiando anche il kernel ma nulla!! Mi potete aiutare?
Risolto..era il Tweaks Adrenaline Engine :p l'ho escluso dall'installazione e vorrei sapere se flashandolo separatamente da un .zip funzionerebbe o mi darebbe lo stesso problema..che ne dite??