Per lo zip chiedi ad hyp ma non dovrebbero esserci problemi avendo in kernel che supporta gli init.d
Inviato dalla tazza del tè.
Visualizzazione stampabile
Il kernel ho messo ora il 7 di castagna..non ci sono problemi ;) ti ringrazio..
Ragazzi qualcuno sarebbe così cortese da farmi una mini guida per l'installazione con aroma? in modo da evitare di selezionare cose che creano problemi? Mi basta una guida per avere la rom più pulita possibile, non mi ineteressano cose particolari ecc..., lo chiedo perchè ho letto che selezionando alcune cose si hanno dei problemi. In particolare chiedevo: Quale kernel scegliere? Poi ho visto che andando avanti con l'installazione ti chiede cosa installare, ma la maggior parte delle cose elencate non so cosa siano, quindi ripeto qualcuno è così gentile da farmi una guida abbastanza dettagliata per installare la rom nella maniera più pulita possibile e senza complicazioni? GRAZIE INFINITAMENTE
Se installo la mod s3pack che non ho selezionato da aroma riesco poi in caso a toglierla e ritornare come prima?
Edit: si si può fare.. xD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi il tasto home non mi a tornare alla schermata principale?? Possibile ??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Solo a me l'indicatore della batteria (icona)segna 100% quando ho il 92% di carica? E il 28% quando ho il 16%? Non funziona proprio, come posso risolvere?
Inviato dal mio cellulare