È un bug di questa rom.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marckpelle
Devi abilitarlo dalle impostazioni del launcher
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Qualcuno mi indica le impostazione da mettere durante l'installazione per ottenere la maggior stabilità? Non sono interessato a cose particolari ma solo alle cose essenziali e più semplici
installa quella non custom, poi ci metti il kernel di CastagnaIT 7.0 signed
https://www.androidiani.com/forum/sa...-uv-oc-uv.html
Ragazzi ho installato la rom, per ora tutto ok, unica cosa se premo sulla barra di ricerca google mi si apre google now anche se io non l'ho selezionato nell'installazione aroma, siccome va parecchio a rilento e mi impalla il cell come faccio ad avere google search normale?
ora non ho questa rom poi io metto sempre la nova, il tema s3 credo tu lo possa mettere se hai come launcher Tw5, quindi se nessun altro ti risponde potresti installare la rom e vedere quale launcher hai di default,credo di ricordare fossero comunque 2, e vedere se hai il tema s3 a disposizione, o provare a flashare quello in prima pagina.
...a proposito prova altrimenti a seguire il post di Giulios99 pag.116 post 1153...
Grazie mille molto gentile. Seguirò il post che mi hai indicato. Approfitto della tua gentilezza ancora una volta. Io ho un gs2 e dovrei mettere questa rom sul GS+ di mia madre quindi è la prima volta che metto mani su un GS+. Lei ha ancora la rom ufficiale brandizzata. Per mettere questa rom devo seguire la guida per partire da una rom stock gingerbread giusto?