Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Giulios99
Fluidissima anche per me... ho letto su xda "mod via ota" ma ota si arresta in modo anomalo
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Scusate il doppio post, ma non posso editarlo da androidiani. Non mi fa mettere più l'account di google e di conseguenza non mi parte il play store.. che devo fare?
-
Quote:
Quote:
Fluidissima anche per me... ho letto su xda "mod via ota" ma ota si arresta in modo anomalo
Scusate il doppio post, ma non posso editarlo da androidiani. Non mi fa mettere più l'account di google e di conseguenza non mi parte il play store.. che devo fare?
Risolto, per chi avesse il mio stesso problema basta riflashare le gapps. Rimane il problema di OTA, dice che lo sviluppatore non ha aggiunto OTA nella rom
-
E' leggerissima e molto fluida... però perchè sono state tolte app come la gestione attività e google play music?
-
salve ho un problema.....
ho reinstallato la biohazard v5 x alcuni problemi legati alla durata della batteria ,pero al riavviamento del cel mi si blocca alla schermato della s di samsung, come posso risolvere?grazie.
-
Quote:
E' stato detto un miliardo di volte, vi invito per l'ennesima volta a rileggere i post precedenti.
Bootanimation quale preferisci anche se la mia preferita è la cyanogen 10; kernel castagna 6.4 ExUV e dopo l'installazione flasha a parte il 7.0 che è fluidissimo, NOVA launcher , inverted SMS se non ti piacciono quelli bianchi, adrenaline engine, la status bar jelly bean e come player google play music. Queste sono quelle che ho io e mi trovo molto bene
Ricordo di non scegliere "inverted contacts", "jelly bean adreno libs", "geeky engine" e "tabletUI" che danno problemi. Come font ho usato quello Jelly bean per un po' ma trovo che sia un po' troppo sottile e adesso sto con quello selezionato di default che è ottimo
Oppa Gangnam Style *horse riding*
Scegli custom anzichè standard e scegli queste impostazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
scusate ma questa è la rom o un fix?
-
Non si conosce ancora il changelog?
-
E' una rom ;)
Ps. come faccio a cambiare font nella relese numero 6? nemmeno con Font Installer funziona!
-
Quote:
Originariamente inviato da AlessandraSPlus
Non si conosce ancora il changelog?
Ti posso dire soltanto che la base è la beta3 di arco che è più fluida di quella di ivendor e ha il kernel 7.3 di castagna. Ottima rom! Mangia parecchia batteria in wi-fi però!
-
Ho installato la v6 e mi sembra davvero molto fluida...unica pecca:non si posso avere le app invertite? In bianco sono bruttissime,soprattutto la rubrica e i messaggi!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App