io ho dovuto fare un full wipe altrimenti non bootava, ma prima prova come hai detto e vedi se va....
dite che ripristinando da TB non vanno?
Visualizzazione stampabile
Per me no, ma comunque basta eseguire la procedura che ti ho detto prima con l'apk dei messaggi invertiti. Non perdi nulla, solo prima ricordati di fare una copia dell'app dei messaggi attuale, per risparmiati un re flash della ROM nel caso gli inverted non ti piacessero
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao hyp :) non posso postare su xda ma seguo il 3d e vorrei suggerire:
Luminosità regolabile trascinando il dito sulla barra delle notifiche come gb+
Tutti i toggle sulla barra delle notifiche (non so quante sono ora)
Barra notifiche in stile gb ma semplice (non come quelle piene di temi della heretic per capirci)
SMS e contatti in nero
Nessuna app non essenziale dato che è slim
Non so se è possibile.. Vorrei flashare solo Gmail e Google play invece che tutte le gapps.. Si può?
Grazie mille per il lavoro che fai :) tanta stima ;)
Inviato dal mio Sgs+ che sta aspettando una bella Rom JB
Quote:
Originariamente inviato da nicolazaltra
La luminosità trascinando la status bar c'è già, non ti so dire come attivarli ma io lo uso... gli sms in nero li uso, sono questi : http://db.tt/fYqk7XBR devi sostituire l'apk in system/app e impostare i permessi rw-r-r con un file explorer ;)
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
ma hai v5 o v6?
erano suggerimenti da mettere nella ''stock'' v 6.3 comunque :)
Quote:
Originariamente inviato da nicolazaltra
Ho la v6 slim
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
ragazzi sono interessato a questa rom ma vorrei sapere se chi di voi la utilizza insieme all'app viber riscontra problemi le chiamate... infatti io con precedenti rom ics ascoltavo l'audio non in cella perchè non mi era possibile per qualche strana ragione/bug ma solo in vivavoce... potete dirmi se anche voi avete riscontrato questo problrma? grazie mille!!
Inviato dal mio Nokia 3310