ma inverted contacts funziona se flashato a parte o fa lo stesso effetto di quando si sceglie da aroma (blocco al boot)??
Visualizzazione stampabile
ma inverted contacts funziona se flashato a parte o fa lo stesso effetto di quando si sceglie da aroma (blocco al boot)??
Io ho testato la 6.3 appena è stata rilasciata , ed era fluida in Home e anche nelle Applicazioni Web , un pò di lag nei giochi ma si sistema tutto flashando il CASTAGNAIT 7.3
Adesso sono su JellyBean quindi non vi posso fornire altri dati però anche il battery Drain è ottimo : con 2 Ore di schermo acceso e circa 30-40 minuti utlizzando giochi e 20 - 30 minuti le applicazioni web Sono arrivato a sera :)
ragazzi mi linkate le gapps adeguate per questa rom versione 6.3?? grazie mille!
ragazzi scusate ma installando la rom ho notato molto vistosamente che la tastiera è perennemente in crash e non posso scrivere... come si ovvia a questo problema?
A me la tastiera non da nessun problema.. prova a fare i wipe
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
sorry guyz, i'v flashed inverted contacts and my phone is not booting? should i restore nandroid or what can i do?? D: flash rom without wipes?
PLEASE answer quikly I need the phone
ho flashato e riavviato ma la rom si blocca al boot.. e se provo a andare in recovery con la combinazione tasto su piu power va in randump mode
EDIT RISOLTO MA NON FLASHATE INVERTED CONTACTS
Hypnos.. ho flashato l'ultima versione che hai rilasciato.. avevo fatto solo wipe cache e dalvik ma niente non andava.. si bloccava e dava errori di chiusura forzata.. ho fatto un full wipe, ho flashato tutto di nuovo insieme alle gapps e mi dava di nuovo errore alla tastiera e non mi lasciava inserire il contatto google.. sono dovuto ritornare alla versione 6.3 test2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Hyp visto che tu adori gli screen:
Allegato 33836
con 3 ore e 45 a 1,4 GHz ;)