Manda gli un PM su xda,anche in italiano visto che lui lo è.
Per google now tra un po ha detto hyp.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Manda gli un PM su xda,anche in italiano visto che lui lo è.
Per google now tra un po ha detto hyp.
Questo è il post di google now su xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1835199
ma c'è anche un thread quì su androidiani. Per installarlo basta scaricare la versione Mikey7 offline e flasharla da recovery. A me funziona molto bene in inglese mentre in italiano esegue soltanto una ricerca sul web ;)
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
Per google now basta flashare le gapps. Io ce l'ho da quando ho installato la v3.
Ho un problema,ho notato che quando lo schermo è spento e mi arriva una notifica i due tasti retroilluminati non si spengono fin quando non attivo lo schermo. Non so se dipende dalla rom o dal kernel. Ho il kernel castagna 6.3 exuv qualcuno sa dirmi qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jiammy
Succede anche a me! Me ne sono accorta adesso con i messaggi...
Inviato dal mio Bio9001 usando Androidiani App
ciao dove trovo s3 pack? il link in prima pagina nonfunziona, grazie
Ala per favore inviami il link via PM e appena posso lo metto in 1a pagina.
Uso la Bio v2, da qualche giorno non ho più i suoni di blocco/sblocco del telefono.
Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
salute a tutti,
sono stato via per una settimana, in vacanza, quindi mi sono perso gli ultimi aggiornamenti, ma vorrei chiedere una cosa:
ho la V.2 della biohazard e trovandomi fuori dall'italia ho avuto necessità di attivare il navigatore satellitare, orbene mentre nella V1 non avevo riscontrato problema alcuno, nella V2 ho notato che il GPS non funzionava proprio! non agganciava i satelliti!
ora vorrei passare alla V.3, che voi sappiate, il gps e la navigazione (specialmente quella off-line) funzionano bene?
saluti
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Se vedi su xda dice che uscirà oggi...
Quote:
Originariamente inviato da Niel
Per il bug della batteria quale dici? Quello dell'indicatore o quello che non raggiunge il numero 100? Per risolvere il bug del numero 100 basta flashare il kernel castagna 6.2... io ho messo l'extreme e mi segna in questo momento 100
Quello che non segna la giusta percentule rimanendo impallato.
Una domanda alla quale sui vari forum non ho trovato risposta:
Non so se il problema sia delle rom in oggetto, della cyano o semplicemente di ICS....
è possibile impostare la chiamata rapida sul tastierino? del tipo... tenendo premuto 2 chiami casa, 3 chiami la morosa.... etc. etc.
Su ginger c'era questa funzione e la usavo molto... :(
Mi sapete dire se nova launcher contribuisce a scaricare la batteria più velocemente? Oppure è consigliato usare quello già presente?
Inviato dal mio Bio9001 con Tapatalk 2
v.4 in upload al 15%!!!! :D
è stato rilasciato il file zip.
Post #824 di xda
aspettate ancora a scaricarla!
Nonostante il mio pessimo inglese, mi sembra di capire da XDA che ci sono problemi nell'installazione o sbaglio?
Installando da OTA viene eseguito un wipe data o posso stare sicuro si non perdere le applicazioni?
Quote:
Originariamente inviato da Ahasvero
Non te lo consoglio. L ho fatto e sono pieno di bug. Adesso riflasho la 3...