Io non lo trovo assolutamente laggoso... Anzi
tapatalkeggiando allegramente
Visualizzazione stampabile
Allora, diciamo che non è per tutti i terminali a quanto parrebbe, nella maggior parte dei casi funziona senza problemi benissimo, ci sono però alcuni sfortunati a cui da qualche problema. Nel qual caso è consigliato provare il 5.7 normal, e se desse ancora problemi il 5.4 .
Va però detto, e qui mi pare che hyp abbia sbagliato (perché consiglia a chi venga da bio di fare solo cache e dalvik), che si consiglia per questo kernel una installazone pulita, quindi FULL wipe, non solo cache e dalvik.
Ok grazie a tutti e due... quindi ora faccio full wipe (venendo da GingerBread) installo vedo come va l'extreme e se lo trovo laggoso metto quello normal o versioni precedenti. L'unica cosa della quale non ci capisco tanto sono i voltaggi. Con l'extreme UV non li devo proprio toccare? Grazie ancora :)
No, ma neanche con il normal. Nel senso , se li vuoi aggiustare tu i voltaggi puoi farlo benissimo, però per lavorare sui voltaggi devi fare parecchie prove. L'undervolt non è pratica pericolosa (al contrato dell'overvolt perchè rischi di friggere i componenti dandogli troppo voltaggio), al massimo ti si spegne il telefono. C'è un ottima guida in proposito.
Però per l'utente normale i settaggi che hanno sperimentato castagna e Smeroni vanno benissimo comunque.
Grazie mille proprio questo volevo sapere ;)
Ciao a tutti,
rispetto alla v.1 mi è completamente sparito Google Now: cosa devo fare per recuperarlo?
Grazie mille, ciao.
A breve hypnos rilascerà Google Now su bio.... Pazienza ;)
tapatalkeggiando allegramente
OT Ma hypnos è stato bannato? O_o
Come scritto nel primo post al primo OT chiudo per 24 ore.
@pizzarrone24 si