Visualizzazione stampabile
-
Per tutti quelli che cercano Google Now quà c'è una versione di xda e una guida di Skar3. Ho provato su questa rom l'offline package e si possono chiedere domande in inglese, lagga un pochino ma funziona ecco il link del 3d: https://www.androidiani.com/forum/sa...ow-su-ics.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
byBluue
Domanda per te Hyp .
Visto che è uscito il CASTAGNAIT 5.9 , conviene flasharlo ?
Quote:
Giulios99
Ecco i grafici della batteria... questo dopo già un ciclo di carica da 13% fino a 100% da spento. Batteria a dir poco deludente, quasi peggio della stock.. forse c'è qualche problema? Riscontrati un po' di lag del sistema e il problema che con più gestori file che ho provato nessuno rileva la sd esterna. Qualche rimedio?
Allegato 24248Allegato 24249
Quote:
TheCancer85
non la grandezza.. il tipo di carattere.. tipo scegliere times new roman piuttosto che un'altro.. proprio come accadeva su ginger.. spero di essere stato piu chiaro..
prova usando font changer.
per gli altri ho fatto richiesta ad hyp e vi farò sapere
-
Quote:
Giulios99
Per tutti quelli che cercano Google Now quà c'è una versione di xda e una guida di Skar3. Ho provato su questa rom l'offline package e si possono chiedere domande in inglese, lagga un pochino ma funziona ecco il link del 3d:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ow-su-ics.html
controlla il deep sleep , mooolto probabilmente non ci entra , qualche app lo impedisce
-
Quote:
alaanto
controlla il deep sleep , mooolto probabilmente non ci entra , qualche app lo impedisce
Ho postato un grafico poco fa: Deep Sleep 52% il resto del tempo ho usato il tel e si è scaricato abbastanza velocemente :-[
-
Quote:
Pizzarrone24
Scusate sapete perché pur avendo flashato l's3 pack non c'è la touchwiz ux ma solo il tema?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
devi eliminare il predefinito!
Quote:
byBluue
Domanda per te Hyp .
Visto che è uscito il CASTAGNAIT 5.9 , conviene flasharlo ?
si,conviene metterlo il tel vola con quel kernel
Quote:
Giulios99
Ecco i grafici della batteria... questo dopo già un ciclo di carica da 13% fino a 100% da spento. Batteria a dir poco deludente, quasi peggio della stock.. forse c'è qualche problema? Riscontrati un po' di lag del sistema e il problema che con più gestori file che ho provato nessuno rileva la sd esterna. Qualche rimedio?
Allegato 24248Allegato 24249
controlla il deep sleep
tutto detto da hyp.
-
Quote:
Giulios99
Ho postato un grafico poco fa: Deep Sleep 52% il resto del tempo ho usato il tel e si è scaricato abbastanza velocemente :-[
be è durato 15 ore :/ prova a cambiare kernel mettiti l' extrime uv 5.9 .. ma 15 ore è ottimo :p
-
Ciao a tutti.
Si puo flashare con la recovery CVW 5.4 o serve per forza la 6?
Altra domanda: questa ROM è basata sulla Cyano di Ivendor. I principali vantaggi sono quelli elencati in prima pagina (batteria, fluidità, velocità web, ...)?
Grazie
-
Quote:
claudiosala80
Ciao a tutti.
Si puo flashare con la recovery CVW 5.4 o serve per forza la 6?
Altra domanda: questa ROM è basata sulla Cyano di Ivendor. I principali vantaggi sono quelli elencati in prima pagina (batteria, fluidità, velocità web, ...)?
Grazie
serve una cmw,ma se fai l'upgrade alla 6 è meglio.
si base cm9 ivendor e secondo molti una buona rom,con i vantaggi scritti in 1a pag.
-
Quote:
alaanto
be è durato 15 ore :/ prova a cambiare kernel mettiti l' extrime uv 5.9 .. ma 15 ore è ottimo :p
Ala dici che con il 5.9 migliora la fluidità e la durata della batteria? Hyp tu che dici che vola sto kernel quale mi consigli flashare la versione standard o la extreme?
-
Quote:
antonio8297
serve una cmw,ma se fai l'upgrade alla 6 è meglio.
si base cm9 ivendor e secondo molti una buona rom,con i vantaggi scritti in 1a pag.
Ok, ci penso nel finesettimana.
Cmq l'upgrade della recovery è "indipendente" dal resto, nel senso che di fatto se aggiorno la recovery non perdo kernel, ROM, app e via dicendo. Corretto?