la bio ti aggiorna tutto in automatico almeno a me ha fatto cosi:-) hihihi sia la rom che il kernel:-) te non devi far nulla fa tutto lei è uno spettacolo:-)
Visualizzazione stampabile
Ciao Hyp,
davvero bel lavoro !
Ho installato la rom ieri sera e poi l'ho provata un po,
ora voglio installare S3 pack, sms classic cm9, Jb Search Bar, è necessario full wipe oppure è sufficiente flasharle senza altre operazioni?
Flash solamente, se vuoi essere meticoloso wipa cache e dalvik cache
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
a tutti,leggete l'avviso al primo post,questo voglio che sia pulito dagli OT.Grazie della collaborazione.
a causa della vacanza forzata di hypnos per un po' dovrete cavarvela senza di lui, comunque seguirà il 3d se possibile anche se non potrà parteciparvi.
Hyp ho appena flashato la tua rom ma titanium non so per quale ragione mi dice che la cartella di backup di titanium non é accessibile ! Ti viene in mente qualcosa ?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
hypnos non è disponibile, comunque apri titanium -> tasto menu -> preferenze -> percorso cartella di backup (o un nome simile) -> tappa su "cerca" -> intero dispositivo
Hyp mi dici brevemente come flashare sms classic ICS ..Pack s3 e Biogapps JB search D: ? ..ho la rom installata tranquilla..devo solo fare install from zip card e basta? x tutti e tre?