gia segnalato(xda)
Visualizzazione stampabile
allora, ecco la risposta:
1 non sa neppure lui come rispondere
2 è problema della cyano
3) Togli la vibrazione rotfl
comunque comunico che la release v2 tarda ad arrivare perchè sta implementando degli script (tra cui il v6). non c'è una data precisa per il rilascio e non sono tollerate domande a riguardo
Dell la vibrazione l'ho già tolta ma ancora non vanno le notifiche audio, quindi adesso la tengo almeno so quando mi arriva una notifica senza guardare 10.000 volte il cell se ho messaggi!!...in attesa di una risposta o della soluzione al caso con la BH v.2 vi ringrazio!!
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
telefono non carica la batteria è rimasto a 25% per 10 minuti poi all improvviso 48% cosa è ? rimedi?
non fare doppi post
Ciao a tutti:) ho un problema: quando ho flashato la rom, dopo circa tre cicli di carica, la batteria con un uso moderato durava molto poco, sulle 7 ore... Chiedendo aiuto qui sul forum mi è stato consigliato di fare un ciclo di carica da spento e poi wipe battery stats. Ho notato un grande miglioramento e con un uso medio-intenso del device (wifi, Facebook, whatsapp, giochi..) la batteria durava un giorno e qualche ora. Purtroppo già dopo un ciclo di carica la durata della batteria tendeva a diminuire sempre più e adesso sto si nuovo sulle sette ore >.< cosa potrebbe essere? Forse è la recovery che non va bene? Avevo flashato da odin la 5.5.0.4...
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
No Alessandra la recovery non centra proprio nulla perché non fa altro che flashare la Rom nel telefono e basta!!Sai anche io con questa rom ho avuto il tuo stesso problema...all'inizio il battery drain era fantastico..ora sempre meno!!
Chi sa spiegare tutto questo?!?
Almeno siamo in due, magra consolazione xD attendiamo e vediamo se qualcuno ci sa dare una spiegazione...
Inviato dal mio BioPlus usando Androidiani App
Come mai mi nasconde delle icone delle applicazioni? Se le cerco col tasto opzioni però le trovo.
Per la 2.0 ci vuole ancora tempo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visto che continuate con l atteggiamento di non leggere..mi vedo costretto a chiudere il thread per 24 ore..come scritto in prima pagina
Inviato da un luogo lontano
Thread riaperto!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
mi sono infine deciso, e da oggi sono (finalmente!) uno dei fortunati utilizzatori della BioHazard.
Devo ancora esplorarla a fondo, ma posso già fare i complimenti a Hyp: davvero un ottimo lavoro.
Dalle prime cose che ho visto stanno emergendo alcune domande che vorrei porre, sperando che qualcuno riesca a rispondere (vista l'assenza dello sviluppatore).
Visto l'orario mi limito per oggi alla prima di queste domande: prima di flashare utilizzavo l'app Email della 2.3.5 stock per connettermi al server Exchange aziendale ... ora nella BH non vedo più questa App, e non so se posso ripristinarla dal backup Titanium della 2.3.5.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie mille, ciao.
Quote:
Originariamente inviato da andreav67
No, non puoi utilizzare email.apk dal backup di titanium perché é per gb. Io ho preso il file email.apk da un'altra ROM ICS dalla cartella system/app.
Inviato dal mio GS+
Salve a tutti.
Ho questa rom a parte lo sfondo del menu e il fatto che il dispositivo si chiami Bioplus (cose già risolte grazie agli ulpoad di hyp su xda) penso sia una rom fantastica.
Ho visto che altri hanno avuto problemi riguardanti la durata della batteria, ebbene ho notato che il kernel è impostato di default su smartassV2, io adesso l'ho impostato su ondemand e volevo sapere se si perde molto in prestazioni e se mettere in default smartass era una scelta dello sviluppatore.
Grazie a tutti :D Aspetto con ansia la 2.0 Great Job :cool:
ciao a tutti, volevo solo sapere se con la TWRP 2.2.1. posso flashare la Bio o no.
L'USB host non è possibile vero?
ho flashato la rom ma non funzionano alcune cose tipo browser, google play, e poi mi dice su parecchie cose ( rubrica, galleria, ecc applicazioni non installate o che si sono chiuse in modo anomalo per cui non me le apre più. Cosa posso fare?
Ciao a tutti,
sono molto contento di aver flashato questa splendida ROM, di nuovo complimenti a Hyp.
Avrei una domanda: volendo installare (quando uscirà) la versione 2, dovrò di nuovo partire da un reset full per caricarla?
Siccome sto impiegando molto tempo per ripristinare dati+app e ri-ordinare tutto, vorrei evitare di doverlo rifare tra pochi giorni.
Grazie, ciao.
scusate ma mi dava sempre errore. Ora non posso cancellare le risposte.....
Ciao a tutti volevo chiedere dei pareri su questa rom. La durata della batteria com'è? Io vorrei passare dalla blazr a questa qualche parere se mi conviene passare a questa rom grazie:)
Quote:
Originariamente inviato da Xgian93
Vai tranquillo anche io avevo la blazr. Flasha subito questa rom ci guadagni in tutto non c'è paragone fidati. ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Android
iani App
Grazie mi potresti dire i passaggi da eseguire per passare a questa rom?
Sono scritti nel dettaglio in prima pagina
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Sigonore e signori
ECCO A VOI LA BIOHAZARD VERSIONE DUE BY HYPNOS17
Bio Hazard versione 2
Per flasharla fate un wipe chace e dawlich cache se avete già la bio, altrimenti consiglio un full wipe
Gapps in prima ;)
Wipe cache e dalvik cache, la dawlink solo alaanto la conosce ;-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Fc della fotocamera risolto?Se si la metto subito... Dì la verità hyp l'hai finita stasera per calare l'odiens dell'uscita dell'iPhone 5 rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio super sexy S-Plus
Ottimo per l'uscita della v2!! Ma alaanto sai che modifiche ci sono rispetto alla v1. Comunque è già in download!
Sent from my BioPlus using Tapatalk 2