R: [ROM ICS by Hypnos17] BioHazard [GRAFICA][PERFORMANCE][BATTERIA]
Altri 2 bug che ho notato :
-quando si riceve una chiamata si visualizza solo il numero anche se la persona è presente in rubrica.
-se provo a fare una foto con camera zoom fx dopo lo scatto mi rimane fissa l'immagine scattata.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Ti smentisco il primo tuo bug, quando ricevo una chiamata compare in alto il nome del contatto, subito sotto il numero ed il dettaglio corrispondente. L'ho appena testato di proposito. Aggiungo che io non ho la rubrica sulla sim ma tutta sulla memoria del telefono sincronizzata con google.
Anch'io ho solo la rubrica di Google, ma se qualcuno mi chiama mi appare solo il numero.
EDIT : rettifico, chiedo venia, il nome mi appare solo dopo una decina di squilli (però alla fine appare).
Scusate per il doppio post, sono un deficente :banghead:
Quote:
sinistro
Scusate per il doppio post, sono un deficente :banghead:
Sei perdonato rotfl rotfl, confermo che su bio il numero appare un po in ritardo, a me dopo 5 squilli ma non posso più verificare perchè sono su aokp rotfl, contatto hyp è riferisco :)
tapatalkeggiando allegramente
Non farti ingannare dal simbolo del wi-fi, anche a me segna meno potenza del segnale, però le performance sono identiche a quando avevo gb.
Quote:
Cimabue
Ciao Ragazzi,
ho messo su quest'ottima rom anch'io e volevo farvi 2 domande:
1-è possibile sostituire lo sfondo del menù, cioè togliere il simbolo di pericolo biologico con uno sfondo a piacere?
2-la potenza del segnale wifi la trovo piuttosto bassa rispetto alle custom ginger, è normale?
Grazie! :)
Uno zip rilasciato da hyp per lo sfondo stock su xda ci sarebbe ma a me non funziona...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2