lo segnalo a hypnos, dopo ti riferisco che dice
Visualizzazione stampabile
lo segnalo a hypnos, dopo ti riferisco che dice
Hai gia provato a flashare l'App Sony Walkman?
Io ho tutta la musica sulla SD esterna e me la trova tutta.
Ciao Ragazzi,
volevo segnalare altri due problemi rilevati con la Bio.
Il primo è che di tanto in tanto (ieri mi sarà successo 3 volte) ritrovo il tel caldissimo, controllo la frequenza della cpu e questa rimane fissa sui 1401. Ovviamente la batteria si scarica velocemente e l'unico sistema è riavviare. Stesso problema che avevo nella versione 1 ed è il motivo per cui l'ho tolta.
Il secondo è che utilizzando zedge per le suonerie il telefono squilla una sola volta, cioè per la durata del file scaricato e poi più.
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?
Grazie! :)
a mio parere non è così..impostando con antutu la frequenza minima a 245MHz e la massima a 1401 la cpu scala normalmente!! impostando poi anche i profili ho ottenuto un ottimo risultato xD
ps. mi si riscalda troppo solamente usando il 3g mentre il telefono è in carica..temperatura ben oltre i 50°c!!
Mancano un po di suonerie di sistema o sbaglio?
"Inviato dal mio smartphone"
Ho un paio di cose da segnalare, la prima è che qualche volta il telefono non vibra ne squilla quando arrivano degli sms (idem per le notifiche), la seconda è più una domanda: V6supercharger, vale la pena installarlo? Perché quando esco da un'app la rom ci mette parecchio a ricaricare il "desktop", oppure a caricare l'app drawer. Qualche dritta? (: thanks! ^^