R: [ROM ICS by Hypnos17] BioHazard [GRAFICA][PERFORMANCE][BATTERIA]
Giangy93 non fare doppi post
Ecco cosa mi ha detto hyp:
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Per favore dì a quelli del 1401 sul foro che è un problema del castagna, il kernel ha un problema con quel governor, il sistema è cambiare governor e poi ancora su smartassv2, oppure tenere un'altro governor direttamente
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Bedi
Io ho un problema simile devo tenerle nella sd interna per poterne riprodurre solo la metà utilizzando un player alternativo mentre apollo le vede pure lui ma non ne legge neanche una :confused:
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Io sia con sony Walkman che con apollo riesco a sentire la musica, però ho preferito installare sony Walkman perché se cercavo di modificare l'eq apollo mi crashava.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Quote:
Cimabue
Ciao Ragazzi,
volevo segnalare altri due problemi rilevati con la Bio.
Il primo è che di tanto in tanto (ieri mi sarà successo 3 volte) ritrovo il tel caldissimo, controllo la frequenza della cpu e questa rimane fissa sui 1401. Ovviamente la batteria si scarica velocemente e l'unico sistema è riavviare. Stesso problema che avevo nella versione 1 ed è il motivo per cui l'ho tolta.
Il secondo è che utilizzando zedge per le suonerie il telefono squilla una sola volta, cioè per la durata del file scaricato e poi più.
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?
Grazie! :)
Questa è la soluzione
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Per favore dì a quelli del 1401 sul foro che è un problema del castagna, il kernel ha un problema con quel governor, il sistema è cambiare governor e poi ancora su smartassv2, oppure tenere un'altro governor direttamente
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Io ho il solito problema che quando stacchi il caricabatterie la percentuale scende immediatamente a 99%..so che alla fine non influisce ma come posso risolvere?? Comunque è uscita la RC1 di ivendor dove la fotocamera finalmente è perfetta..anche dp i 5 scatti..e dicono che con il kernel di castagna 5.9 è davvero incredibile!! Ci vuole proprio una Bio v3 che integri il tutto :D
Quote:
antonio8297
non usare scrittura stile sms.
alla prossima infrazione!
Perdonami è che adesso sono con il telefono e pur avendo controllato mi era sfuggito..comunque come posso fare per risolvere il problema del 99% quando stacco il caricabatterie?? Ho provato anche con il Wipe Battery ma niente..