A me non va oltre il 99% e risulta sempre sotto carica, per cui non riesco ad utilizzare programmi come Battery Calibration
Visualizzazione stampabile
A me arriva al 100%, però resta sempre sotto carica!
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Quoto, essendo ics non ancora ottimizzato a pieno non si ha una batteria perfetta.... Seppur chi come me i hyp, o sinistro ecc.... Che hanno seguito lo sviluppo ics dall'inizio la reputino fantastica
tapatalkeggiando allegramente
Ottima Rom!!provata x alcuni giorni e assieme al kernel castagna 5.9 extreme è fantastica!!
Graficamente non mi piace molto lo sfondo di default col simbolo Biozard, userei uno sfondo a base grigia come nella cyano e non a bas blu!!
Cmq Hyp complimenti!!!
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ho provato a sostituire il governor smartassv2 con ondemand, ma la situazione non è cambiata molto purtroppo. Ora il telefono si è piantato sui 768 e in meno di 2 ore mi sono ritrovato la batteria al 15% (era al 40). Come sempre per risolvere ho dovuto riavviare. Devo usare un governor in particolare?
Proverò a mettere il Castagna 5.9 extreme (ora ho 5.9 normale) e vediamo se risolvo, come è già successo a qualche utente altrimenti mi vedrò costretto a cambiare rom anche se mi dispiacerebbe molto :(
Ciao a tutti.
Ho da 3 giorni questa rom con il kernel 5.9 ex treme.
Rispetto alla cyano é nettamente più fluida e il consumo di batteria ottimo credo anche per merito del kernel extreme.
Ho un problema però. Se uso apollo e mentre ascolto la musica apro un gioco il gioco si restarta continuamente o parte ma s chiude apollo. Dite che é dovuto alla rom o al kernel extreme ed é meglio passare al normale?
Anche linkSD mi crasha spesso. Voi che dite?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
a me capita soltanto quando apro applicazioni veramente pesanti (come nova3). non me ne intendo ma penso sia un problema legato alla ram. aspetta risposte da chi se ne intende e se è come dico io prova a seguire questa guida ;) https://www.androidiani.com/forum/sa...12mb-o-pi.html