Per lo zip chiedi ad hyp ma non dovrebbero esserci problemi avendo in kernel che supporta gli init.d
Inviato dalla tazza del tè.
Visualizzazione stampabile
Il kernel ho messo ora il 7 di castagna..non ci sono problemi ;) ti ringrazio..
Ragazzi qualcuno sarebbe così cortese da farmi una mini guida per l'installazione con aroma? in modo da evitare di selezionare cose che creano problemi? Mi basta una guida per avere la rom più pulita possibile, non mi ineteressano cose particolari ecc..., lo chiedo perchè ho letto che selezionando alcune cose si hanno dei problemi. In particolare chiedevo: Quale kernel scegliere? Poi ho visto che andando avanti con l'installazione ti chiede cosa installare, ma la maggior parte delle cose elencate non so cosa siano, quindi ripeto qualcuno è così gentile da farmi una guida abbastanza dettagliata per installare la rom nella maniera più pulita possibile e senza complicazioni? GRAZIE INFINITAMENTE
Se installo la mod s3pack che non ho selezionato da aroma riesco poi in caso a toglierla e ritornare come prima?
Edit: si si può fare.. xD
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi il tasto home non mi a tornare alla schermata principale?? Possibile ??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Solo a me l'indicatore della batteria (icona)segna 100% quando ho il 92% di carica? E il 28% quando ho il 16%? Non funziona proprio, come posso risolvere?
Inviato dal mio cellulare
Quote:
Originariamente inviato da marckpelle
Devi abilitarlo dalle impostazioni del launcher
Qualcuno mi indica le impostazione da mettere durante l'installazione per ottenere la maggior stabilità? Non sono interessato a cose particolari ma solo alle cose essenziali e più semplici
installa quella non custom, poi ci metti il kernel di CastagnaIT 7.0 signed
https://www.androidiani.com/forum/sa...-uv-oc-uv.html
Ragazzi ho installato la rom, per ora tutto ok, unica cosa se premo sulla barra di ricerca google mi si apre google now anche se io non l'ho selezionato nell'installazione aroma, siccome va parecchio a rilento e mi impalla il cell come faccio ad avere google search normale?
ora non ho questa rom poi io metto sempre la nova, il tema s3 credo tu lo possa mettere se hai come launcher Tw5, quindi se nessun altro ti risponde potresti installare la rom e vedere quale launcher hai di default,credo di ricordare fossero comunque 2, e vedere se hai il tema s3 a disposizione, o provare a flashare quello in prima pagina.
...a proposito prova altrimenti a seguire il post di Giulios99 pag.116 post 1153...
Grazie mille molto gentile. Seguirò il post che mi hai indicato. Approfitto della tua gentilezza ancora una volta. Io ho un gs2 e dovrei mettere questa rom sul GS+ di mia madre quindi è la prima volta che metto mani su un GS+. Lei ha ancora la rom ufficiale brandizzata. Per mettere questa rom devo seguire la guida per partire da una rom stock gingerbread giusto?
naturalmente devi avere i permessi di root,(vedi guida iLpirLa)
mettere la feamod recovery https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html
e poi la ClockworkMod recovery https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html
oppure la TeamWin Recovery https://www.androidiani.com/forum/sa...y-project.html
infine flashare la rom e gapps....naturalmente prima di tutto un bel nandroidbackup
molto utile la guida di iLpirLa https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html
Quote:
Originariamente inviato da TeoXD
Si ti conviene così se vuole tornare alla stock rom basta un click :)
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Quote:
Originariamente inviato da TeoXD
Se lo fai prima di mettere i permessi, quando lo ripristini il telefono sarà completamente originale, solo con la recovery modificata. Se lo fai dopo, il telefono sarà come prima e in più con il root, che puoi togliere semplicemente flashando l'unroot se in caso dovessi, ma non credo ti servirà quindi o prima o dopo fa lo stesso ;)
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
riparti come sopra
Senza nulla togliere alla rom (che non conosco) se il cell è di tua madre evita di mettergli rom che potrebbero creargli confusione nell'utilizzo quotidiano. Flashagliene una qualsiasi ma "bugfree". Tanto per chiamare, rispondere e qualche volta fare delle foto non è che ci voglia Ics o Jelly bean.... ;)
concordo con tabaccaio, io le installerei la GIGA+, anche se la rom è bugfree, GB rimane più batterry e user friendly
Con titanium non si riesce? Mi pare avessi fatto così...
Aveo provato a disinstallare google search con titanium, però poi quando sono andato a cercarlo sul play store non c'era non so perchè. Quindi se disinstallo il google search della rom e poi riuscissi a installare quello dle play store dovrebbe tornare google search normale?
Io avevo fatto così. Google search l'avevo ritrovato in "mie applicazioni", se ricordo bene. Poi sono tornato a giga+ perché non avevo tempo di rimediare ad alcuni fastidi...
È due notti che il cellulare vero le 5 va in upgrade android e la sveglia non suona alle 7 e l'unico modo per far partire in cell è togliere la batteria e rimetterla, come posso risolvere?
Il cellulare si era inchiodato e ho riflashato il tutto con reset totale, ma è bloccato sull'animazione del galaxy da 20 minuti. Che faccio? Come risolvo?
Ah non ditemi di usare odin perché non posso visto che sul computer ho linux.
riflasha senza fare wipe data
Già provato, ma nulla. Il problema potrebbe essere che ho la rom in zip su sd card esterna?
Soluzioni?
No... Io l'ho installata da ext sd...
Risolto installando la realrom. Chissà dove stava il problema...
mi descrivete come avete settato la rom all'installazione? vorrei renderlo più veloce possibile :)